Calciomercato Inter: lo stanno prendendo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e i trasferimenti del mercato già di gennaio. Perché nei prossimi mesi ci sarà subito un grande addio importante dalla Serie A.

Calciomercato Inter, sta firmando

Le ultime notizie di mercato per l’Inter che in vista della sessione invernale di gennaio può aspettarsi diversi annunci importanti e decisivi per il futuro del club. Perché la società ha intenzione di rinforzare la rosa con colpi importanti e per questo motivo l’Inter ha messo Nandez nel mirino da tempo, ora però potrebbe firmare con Tottenham o Leeds. Le ultime notizie arrivano dall’Inghilterra dove annunciano proprio il trasferimento in vista della sessione di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato nandez tottenham
calciomercato nandez tottenham

Calciomercato, Nandez firma con Tottenham o Leeds

Secondo gli inglesi del noto tabloid The Sun , Leeds United e Tottenham Hotspur sono interessati all’acquisto di Nahitan Nandez nel prossimo mercato invernale di gennaio. Il giocatore uruguaiano non vuole continuare a Cagliari e attende di provare una nuova sfida. Ad oggi l’Inter resterebbe beffata per l’acquisto di Nandez da Leeds o Tottenham che sono i due club in netto vantaggio per il suo ingaggio. Il calciatore vuole provare una nuova sfida e non vede l’ora di firmare. Al Leeds già lo scorso gennaio 2021 Nandez è stato vicinissimo al trasferimento e Bielsa lo vuole portare per rinforzare la rosa e in vista della cessione della prossima estate che arriverà da parte di Kalvin Phillips. Al Tottenham, invece, c’è Fabio Paratici che guarda con attenzione a ciò che accade in Serie A e dopo Pierluigi Gollini e Romero vuole acquistare un altro calciatore dal campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, esonero Mazzarri: la decisione

Nandez
Calciomercato Nandez (Getty Images)

Calciomercato, Nandez lascia Cagliari

Nei giorni scorsi a CalcioNapoli24.it è intervenuto l’agente di Nandez che ha svelato i ndiretta che a gennaio il calciatore sarà ceduto dal Cagliari. Accordo già raggiunto con il presidente Giulini per il via libera, ora si attende soltanto l’offerta giusta e l’annuncio definitivo, ma per questo c’è ancora tempo per poter concludere la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, via Sanchez: arriva Boga

Nahitan Nandez
Calciomercato Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy