Calciomercato Fiorentina, sostituto Vlahovic: annuncio UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato per la Fiorentina con l’annuncio ufficiale del presidente Rocco Commisso riguardo il rinnovo di Vlahovic. I viola pensano già al sostituto, perché l’attuale attaccante serbo ha deciso di non rinnovare col club.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic non rinnova: è ufficiale

Ultime notizie di calciomercato con l’annuncio ufficiale con tanto di comunicato del presidente Rocco Commisso in persona in merito al rinnovo di Vlahovic. Il numero uno dei viola ha svelato ancora una volta con tanta sincerità una notizia, questa volta quella che deve dare ai tifosi della Fiorentina non è positiva. Perché Vlahovic ufficialmente non rinnova con la Fiorentina e con un contratto in scadenza nel 2023 può andare via già tra gennaio e l’estate prossima. La Fiorentina ora pensa già al sostituto di Vlahovic e spuntano i nomi di Lorenzo Lucca, Borja Mayoral e Andrea Petagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fiorentina sostituto vlahovic lucca mayoral petagna
calciomercato fiorentina sostituto vlahovic lucca mayoral petagna

Calciomercato, Lorenzo Lucca alla Fiorentina

La Fiorentina per sostituire Vlahovic già si è attivata e pensa a diversi obiettivi tra cui Lorenzo Lucca. Come svelato da Seriebnews, il giovane bomber del Pisa sta trascinando la squadra in alto i nclassifica in Serie B e comanda la classifica marcatori. Sul classe 2000 Lorenzo Lucca c’è il forte interesse della Fiorentina ma anche di Inter, Juventus e Milan. La società viola è pronta ad avviare una trattativa lampo per chiudere l’affare in breve tempo. C’è Lorenzo Lucca come obiettivo principale della Fiorentina di Commisso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Razzismo a Firenze: comunicato di Commisso

Lorenzo Lucca Fiorentina
Lorenzo Lucca Fiorentina

Fiorentina, le alternative a Vlahovic

Oltre a seguire e trattare Lorenzo Lucca la Fiorentina pensa anche a Petagna e Borja Mayoral del Real Madrid e che a gennaio terminerà il prestito alla Roma per poco spazio. I due attaccanti sono considerati riserve a Napoli e Roma, probabilmente entrambi terze scelte dell’attacco e per questo motivo possono accettare il progetto viola se saranno convinti di essere protagonisti della Fiorentina di Italiano. La prima scelta della Fiorntina resta Lucca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen attacca i tifosi della Fiorentina

ultime Borja Mayoral
Borja Mayoral Fiorentina (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy