Barcellona: esonero Koeman, sorpresa in panchina

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il nuovo allenatore del Barcellona. Perché Koeman è ormai alle strette e dopo l’ennesima sconfitta contro l’Atletico Madrid sarà esonerato per fare spazio ad un nuovo tecnico.

Calciomercato, il Barcellona esonera Koeman

Ormai è questione di ore prima che arriva la decisione del presidente Laporta di esonerare Koeman come allenatore del Barcellona e scegliere il sostituto. Intanto, nella lunga lista del Barcellona come nuovo allenatore spunta anche un nome a sorpresa che però è una candidatura, che ora il Barcellona prende anche in considerazione. Perché Yaya Toure è pronto ad allenare il Barcellona, è suo l’annuncio rivelazione. L’ormai ex calciatore ivoriano ha giocato per 3 anni in Spagna con la maglia del club catalano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guardiola yaya toure barcellona
Guardiola yaya toure barcellona

Nuovo allenatore Barcellona, Yaya Toure si candida

Yaya Toure si è offerto di allenare il Barcellona. Il calciatore è intervenuto in queste ore su Twitter e i messaggi sono stati riportati dai colleghi inglesi del DailyMail dove lo stesso Yaya Toure manda un messaggio al Barcellona per la scelta del nuovo allenatore post esonero di Koeman. Queste alcune delle sue parole:

“Sarò sempre disponibile per il Barcellona in caso avessero bisogno di me in qualsiasi momento. Potrebbe essere un momento difficile per il club, ma la mia convinzione per il Barcellona è forte. I tifosi è il club sono nel mio cuore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo allenatore: esonerato Koeman

yaya toure barcellona
yaya toure barcellona

Esonero Koeman Barcellona: Yaya Toure tra i candidati

Ad oggi Yaya Toure ricopre il ruolo di vice allenatore in Russia nell’Achmat Groznyj. Nuova esperienza per lui che ora vuole proseguire su questa strada. Intanto, l’ex calciatore non ci sta a vedere il Barcellona in quella situazione e si offre per dare una mano da allenatore. Adesso in caso di esonero di Koeman c’è anche Yaya Toure in lista tra i tanti nomi seguiti dal club catalano. Il tecnico olandese ha le ore contate dopo i risultati negativi che continuano ad arrivare, non bastano più le conferme di Laporta ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guti al Barcellona post Koeman

yaya toure barcellona
yaya toure barcellona
Impostazioni privacy