Barcellona, esonero Koeman e nuovo allenatore: tutto in poche ore

Ultime notizie di calciomercato con il Barcellona che esonera Koeman dopo l’ennesima sconfitta pesante. Il Champions League è un disastro la situazione del club spagnolo pronto a ripartire con un nuovo allenatore.

Calciomercato, esonero Koeman: arriva il nuovo allenatore

Il Barcellona ha sofferto abbastanza in questi mesi la situazione economica del club e l’addio di Leo Messi. Inoltre, con Koeman in panchina, il club non è mai stato convinto già lo scorso anno e quest’anno è iniziato nel peggiore dei modi. Disastro totale per l’allenatore olandese in Champions League che è ultimo nel girone con 0 punti, 0 gol fatti e 6 subiti in 2 giornate dove ha affrontato Bayern Monaco e Benfica. L’esonero di Koeman dal Barcellona sembra ormai scontato, anche perché pure in campionato già si sono persi punti decisivi. Il Barcellona ha in mente di annunciare Andrea Pirlo come sostituto di Koeman e nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato pirlo barcellona
calciomercato pirlo barcellona (www.gettyimages.it)

Pirlo nuovo allenatore Barcellona

Ieri, dopo la partita, il presidente Laporte è sceso negli spogliatoi del Barcellona per magari scuotere la squadra. Come annunciano in Spagna, Laporte e il Barcellona hanno in mente di annunciare Pirlo come nuovo allenatore del club spagnolo. Un annuncio che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, prima l’esonero di Koeman e poi si penserà al nuovo allenatore del Barcellona, con Andrea Pirlo in pole. Ma il nome dell’ex tecnico della Juve non è l’unico in lista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku Juve, dettagli di Conte

pirlo nuovo allenatore barcellona
pirlo nuovo allenatore barcellona

Panchina Barcellona, i nomi per il prossimo allenatore

Perché oltre a Pirlo come allenatore il Barcellona pensa anche ad altri nomi pure abbastanza familiari. Uno di questi principali candidati è l’ex calciatore del club catalano, Xavi Hernandez. Seguiti anche i nomi del CT del Belgio Martinez oppure Oscar Garcia, ex Celta Vigo ed attuale tecnico del Reims. La priorità è quella di esonerare Koeman e tra gli obiettivi principali c’è Pirlo, le prossime ore saranno quelle decisive per capire che scelta avrà fatto il Barcellona, ma dalla Spagna sono sicuri che andrà così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, risposta a insulti

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona
Impostazioni privacy