“Sarri, la maleducazione non l’accettiamo”: duro comunicato – UFFICIALE

Duro comunicato dopo le parole di Maurizio Sarri, il presidente non ci è andato morbido. “È guerra aperta”, aveva annunciato il tecnico biancoceleste ieri, al margine della brutta sconfitta dei suoi a Bologna. Ecco, oggi, il comunicato ufficiale dopo le sue parole.

Lazio, comunicato duro su Sarri: “Maleducazione!”

È stato emesso un duro comunicato su Maurizio Sarri, in merito alle diatribe con la Lega Calcio di Serie A e i motivi provengono dalle parole ribadite ieri dall’allenatore, nel corso delle interviste post-partita dei colleghi di DAZN e non solo.

Non ha nascosto le proprie lamentele, ribadendo fortemente il proprio concetto, l’allenatore di Figline. Non ci sta a quanto la Lega dice su alcuni temi, tirati fuori proprio dallo stesso tecnico, in questi ultimi giorni.

“Maurizio Sarri, la maleducazione non la accettiamo”: Dal Pino, presidente della Lega Serie A, molto duro sul tecnico biancoceleste. Le parole non sono piaciute e sono state rilasciate alcune dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lazio, Dal Pino attacca Sarri: le parole

Il presidente della Lega Calcio di Serie A parla delle vicende sugli impegni ravvicinati, denunciate da Maurizio Sarri, a rappresentanza della Lazio. Il tecnico accusa la Lega di non riuscire a collimare alla perfezione gli impegni ravvicinati tra UEFA e Serie A. Ecco, di seguito, le parole di Dal Pino: “Le polemiche non ci piacciono, ma siamo abituati alle pressioni. Non ci piace la maleducazione. In Premier League, Sarri lo ricorderà, ha dovuto giocare più di una volta delle partite con meno di 60 ore di distanza, qui invece ne aveva 61”. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri: “Ora voglio fare la guerra”, ecco a chi

Serie A, Dal Pino attacca Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, faccia a faccia tra Sarri e un calciatore: rivelazione choc

Lazio, la risposta di Dal Pino sui calendari

Dal Pino ha approfondito il tema sui calendari, su cui si è lamentato Maurizio Sarri. Ecco le parole al margine della presentazione del Centro VAR: “Noi della Serie A vogliamo essere la casa di tutti. Determiniamo il calendario, la Lega lo gestisce. Ci sono molte pressioni sulle decisioni prese, ma niente cambierà: noi andiamo avanti per la nostra strada”. 

Conferenza Stampa Sarri
Conferenza Stampa Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy