Lazio, faccia a faccia tra Sarri e un calciatore: rivelazione choc

Ultimissime notizie che riguardano la Lazio che è uscita sconfitta pesantemente contro il Bologna nell’ultima giornata di Serie A prima della sosta Nazionali. Perché il club biancoceleste dopo il Derby vinto e la gara in Europa League ha preso una batosta 3-0 con il Bologna.

Lazio, faccia a faccia Sarri e un giocatore

Come svelato dal Corriere dello Sport c’è stato un vero processo dentro lo spogliatoio dopo Bologna Lazio tra Sarri e la squadra. Perché il club biancoceleste è uscito sconfitto ma pesantemente dal Dall’Ara. Una sconfitta che non ha fatto che far infuriare Sarri che subito negli spogliatoi ha cacciato tutti e voluto solo la squadra, tanto che pare sia arrivato un faccia a faccia tra Sarri e Milinkovic Savic dove i due di sono spiegati cosa sia successo. Anche Sarri ha pagato la bipolarità della Lazio che va avanti da anni e Milinkovic Savic, in assenza di Immobile, ha voluto parlare proprio di questo con il nuovo allenatore. Adesso la Lazio dovrà cambiare perché questo a Sarri non piace affatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

lite sarri lazio
lite sarri lazio

Lazio, rivelazione di Milinkovic Savic a Sarri

Secondo le ultime notizie Savic e Sarri della Lazio hanno avuto un faccia e faccia negli spogliatoi in merito alla sconfitta di Bologna. La confessione di questo Mister X che sembrerebbe sia Sergej Milinkovic Savic, tratta l’argomento dei risultati poco continui della Lazio. Un argomento che dura da anni alla Lazio e che Sarri non ha accettato come giustificazione. Dopo il faccia a faccia Sarri ha chiaramente dello alla squadra della Lazio che le cose dovranno cambiare e che tutto dipenderà dalla mentalità dei giocatori. Sarri era incredulo ora si aspetta una reazione dalla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Sarri

Intervista a Maurizio Sarri
lazio sarri milinkovic saivc

Milinkovic Savic si carica la Lazio sulle spalle

Milinkovic Savic da vero leader della Lazio ha parlato faccia a faccia con Sarri di cosa accade in questo club da quando lui è arrivato praticamente. Un gesto importante da parte di Savic in assenza di Immobile che può diventare determinante. Perché ora la Lazio ha tempo di riflettere con la pausa Nazionali e con Sarri e la reazione della squadra potrebbe arrivare quel cambio di mentalità che possa far diventare la Lazio una vera big del calcio italiano.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Sintesi Bologna Lazio

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy