Juventus, infortunio in attacco: annunciati i tempi di recupero

Problema in attacco che manda Allegri in emergenza. Ha dovuto faticare molto in quest’ultimo sprint prima della sosta, uscendone però indenne. Il tecnico, al rientro dalla sosta, dovrà ancora fare i conti con gli infortuni: ecco i tempi di recupero stimati.

Juventus, infortunio e tegola: i tempi di recupero

Sono da chiarire i tempi di recupero di uno dei titolarissimi della Juventus di Allegri, finito ai box a causa di un infortunio.

Nelle ultime settimane, la Juventus ha provato a roteare quello che è il reparto offensivo, traendone però i frutti sperati, con una vera e propria reazione in campionato e vincendo pure il delicatissimo match contro il Chelsea. Il problema però ora va risolto, magari durante la sosta, e sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quelli che sono i tempi di recupero del centravanti bianconero.

Alvaro Morata vuole smaltire il suo infortunio e la data di rientro è fissata verso il 24 ottobre. Salterà ancora qualche impegno, ma poi vorrà esserci, per restare a disposizione del suo allenatore.

Juventus, infortunio Morata: quali partite salta

Salta sicuramente gli impegni con la Spagna, la sua Nazionale dovrà fare a meno di lui. Ma ovviamente, è da monitorare quella che è la situazione in casa Juventus, con il problema di Dybala che può essere smaltito in meno tempo. Per Morata, le partite che salterebbe a causa dell’infortunio, diventerebbero dunque probabilmente due.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male

Al rientro dalla sosta, Morata salterà quasi sicuramente la sfida contro la Roma, all’Allianz Stadium, mentre è da capire se riuscirà a recuperare per la gara di Champions League, contro lo Zenit.

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nelle prossime ore atterrerà a Torino

Infortunio Morata, quando torna? Pronto per l’Inter

Alvaro Morata potrebbe farsi trovare pronto per l’Inter, al rientro dal suo infortunio. Dopo la Roma c’è la Champions, ma subito dopo l’Inter. Precisamente, la sfida con il club nerazzurro, arriva il 24 ottobre a San Siro, contro i campioni d’Italia. E allora Morata approfitterà di questa sosta, proprio per allenarsi in vista del match importantissimo della nona giornata di Serie A.

Impostazioni privacy