Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala e quello di Alvaro Morata. Ieri, durante la gara contro la Sampdoria, i due attaccanti si sono fermati per problemi muscolari e messo nei guai Max Allegri.

Juventus, infortunio Dybala: novità importanti, Allegri sorride

Al minuto 22 di Juventus Sampdoria, Paulo Dybala esce dal campo per infortunio, e lo fa in lacrime. La Joya aveva trovato il gol del vantaggio e stava disputando un’ottima gara ma l’ennesimo infortunio muscolare lo ha bloccato.

Le lacrime di Dybala hanno fatto pensare ad un infortunio piuttosto serio. Le sue condizioni saranno rese ufficiali solo nella giorata odierna (o domani) dopo gli esami strumentali allo JMedical.

Sky Sport, però, ha annunciato novità importanti sulle condizioni di Dybala dopo l’infortunio. Secondo l’emittente, infatti, non c’è alcuna lesione muscolare per il capitano bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Infortunio Dybala (Getty Images)

News Juventus, ecco quali partite salterà Dybala

L’infortunio di Dybala è meno grave del previsto. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, dallo JMedical sono arrivate notizie positive sulle condizioni della Joya.

Per Paulo Dybala si tratta di un’elongazione alla coscia destra. Il suo stop, dunque, non dovrebbe essere troppo lungo e dovrebbe tornare dopo la sosta come annunciato da Allegri.

Dybala non dovrebbe soffrire una lesione muscolare e ciò trasforma le sue lacime in sorrisi. Il capitano della Juventus potrebbe tornare in campo dopo la sosta, contro la Roma o almeno Zenit, in Champions League, il 20 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: lacrime e dolore, ecco cosa è successo

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Infortunio Morata: è più grave del previsto, ecco i tempi di recupero

Se Dybala sorride, Morata piange: l’infortunio dello spagnolo potrebbe essere più preoccupante di quello del numero 10.  L’attaccante ex Atletico Madrid è uscito a pochi minuti dal termine del match e sembrava nulla di grave. Ma da Sky Sport arrivano news poco confortanti. Morata potrebbe star fermo più un mese e tornare in campo solo contro l’Inter il 24 ottobre a causa di una lesione di basso grado coscia sinistra.

LEGGI ANCHE >>> Juve, futuro Morata: ecco la decisione del club

Juventus infortunio Morata
Juventus infortunio Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy