Calciomercato Juventus: nelle prossime ore atterrerà a Torino

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus che è pronta a chiudere il colpo da sogno già in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero ha obiettivi ben precisi che sta monitorando.

Calciomercato Juventus, arriva a Torino

Decisive le prossime ore in vista del calciomercato di gennaio. Perché la Juventus può già chiudere un grande colpo nel reparto di centrocampo, pronta anche una cessione immediata. E’ grazie a questa doppia trattativa che la rosa di Allegri potrebbe subire variazioni già a gennaio. Perché la Juventus ha tra gli obiettivi Tchouameni e vuole acquistarlo subito. Il calciatore francese sarà già a Torino nelle prossime ore per giocare con la Francia la partita di Nations League, gara contro il Belgio ospitata all’Allianz Stadium per le Final Four di Nations. Nella Francia ci sarà anche Tchouameni che piace alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus Tchouameni
Juventus Tchouameni (Getty Images)

Calciomercato: Tchouameni nel mirino della Juve

La Juventus mette nel mirino Tchouameni ed è pronta a visionarlo da vicino giovedì, quando la Francia giocherà la gara di Nations League all’Allianz Stadium contro il Belgio. Nelle prossime ore Tchouameni e la Francia atterreranno a Torino per preparare la gara. Intanto, Tchouameni è l’obiettivo principale di Cherubini alla Juventus che già a gennaio può fare un tentativo per acquistarlo. Decisive le prossime ore per capire magari anche se c’è la possibilità di fare un sondaggio col talento e il suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Napoli

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Tchouameni alla Juve a gennaio, decisivo McKennie

La Juventus vuole acquistare Tchouameni a gennaio e tutto dipenderà dalle cessioni. Perché a gennaio possono andar via diversi big come anche Ramsey e McKennie. E’ grazie ad una loro cessione che la Juve potrà quindi investire oltre 30 milioni di euro per Tchouameni. Il sogno è Pogba ma l’obiettivo numero uno della Juventus è Tchouameni, un calciatore giovane e già di grande qualità ed esperienza che può far fare il salto di qualità al centrocampo bianconero. Il Monaco vuole venderlo per 35-40 milioni di euro. Pronto un tentativo a gennaio o tutto rimandato a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo stanno prendendo

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni
Impostazioni privacy