Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo

Ultimissime calciomercato Juventus con il club pronto a regalare un colpo da sogno alla tifoseria bianconera. Perché il Manchester City e il proprio talento sono in rottura e ora spunta una grande occasione di mercato.

Calciomercato Juve, sta firmando

Novità in arrivo riguardo il mercato della Juve e anche quello del Manchester City. Il futuro di Raheem Sterling è ancora in sospeso. La sua situazione è sempre più complicata per il fatto che ha perso il posto di titolare al Manchester City e si presume addirittura che non sia un’opzione principale all’interno delle rotazioni di Pep Guardiola, che scommette su altri profili in posizione offensiva. L’esterno inglese sta valutando la sua posizione e pensa di lasciare l’Etihad Stadium, per cercare un ruolo da protagonista. L’arrivo di Jack Grealish compromette ancora di più le cose, così come già la concorrenza che c’è con Bernardo Silva, Foden, Ferran Torres, Ruyad Mahrez e Gabriel Jesús. Ci sono sempre meno occasioni per Sterling che diventa obiettivo della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato sterling
calciomercato sterling

Calciomercato, il prezzo di Sterling

Raheem Sterling può firmare con la Juventus che però dovrà trovare l’intesa con il Manchester City la prosisma estate. Perché il calciatore è in scadenza 2023, dunque sarà Guardiola e il City a decidere il suo futuro. Ad oggi l’intenzione è quella di ricavare cifre importanti, ma non è da escludere un maxi scambio. Perché il City dalla Juventus segue con attenzione Chiesa, De Ligt, Cuadrado, Dybala e altri big. La Juventus però proverà ad arrivare a Sterling con un piano diverso, ma prima dovrà fare i conti col Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, le parole di Allegri

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato, Sterling al Barcellona?

Raheem Sterling è obiettivo della Juventus ma anche del Barcellona. Perché il campione inglese lascerà il Manchester City e ha tantissime offerte. Su di lui c’è la Juve che sogna il colpo, ma il Barcellona lo mette seriamente tra gli obiettivi e al momento sembra la squadra favorita per poter acquistare l’inglese. Da capire cosa accadrà in Premier League, dove anche Salah è in rottura e in uscita dal Liverpool e guarda con attenzione ai top club della Liga Spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, prende il posto di Pogba

Sterling
Sterling (Getty Images)
Impostazioni privacy