Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: arriva lo scontento a gennaio

La Juventus starebbe pensando di beffare proprio il Napoli, portando via lo scontento di casa azzurra. L’ipotesi prende quota, con la Juve che risolverebbe uno dei problemi all’interno della propria rosa.

Calciomercato Juventus, ecco chi arriva dal Napoli

Un’idea che non dispiace a Max Allegri, che in passato avrebbe già potuto allenare il giocatore azzurro. La Juventus ripiomba su un vecchio obiettivo di mercato, il calciatore del Napoli piace particolarmente alla dirigenza juventina.

Non ha trovato molto spazio in questo primo scorcio di campionato e, per tale motivo, non è da escludere una cessione per concedergli lo spazio che cerca. Con Luciano Spalletti sembrava essere tornato come prima soluzione per i pali, e invece è risalito in cattedra, David Ospina.

Alex Meret è un obiettivo di calciomercato per la Juventus. L’estremo difensore del Napoli rappresenterebbe dunque il presente e il futuro della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Meret l’idea: le ipotesi per gennaio

Non sono da escludere le ipotesi di trasferimento, nel calciomercato di gennaio, con Meret che indosserebbe i guantoni della Juventus. Come riportano i colleghi de Il Mattino, anche oggi Spalletti si trova di fronte alla scelta di escludere Meret, a favore di Ospina, portiere colombiano che sembra aver scavalcato nuovamente proprio il giovane portiere italiano, nelle gerarchie, per il ruolo da titolare. E allora, l’alternanza tra i pali, continua a non piacere proprio a Meret e al suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret: “Un po’ di continuità non farebbe male”

Meret
Alex Meret (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo

Juventus, idea Meret: manca anche il rinnovo con il Napoli

Il portiere azzurro non ha infatti ancora rinnovato con il Napoli e, per tale motivo, la Juventus potrebbe aver intenzione di piombare su Alex Meret. La scadenza è al momento fissata al 2023 e il rinnovo è in stand-by, dopo aver vissuto una vera e propria accelerata prima dell’inizio di questa stagione. La valutazione di mercato, in ogni caso, resta alta: servono almeno 30 milioni circa per portare via Meret dal Napoli. E il Napoli non accetterebbe, eventualmente, la contropartita Perin o Szczesny, per ammorbidire le cifre.

calciomercato meret napoli
Calciomercato Juventus Meret (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy