Calciomercato, Mbappe firma col Real Madrid: messaggio ai compagni

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid e l’acquisto di Mbappe. Perché ormai sembra questione solo di poco tempo per il trasferimento dell’attaccante francese nel club spagnolo.

Calciomercato, Mbappe al Real Madrid

Alla fine Mbappe firmerà con il Real Madrid. Arrivano aggiornamenti importanti da parte di Fabrizio Romano sull’affare di mercato che dovrebbe annunciarsi nei prossimi mesi per la prossima stagione. Perché il giocatore non vede l’ora di vestire la maglia del club spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato mbappe real madrid
Calciomercato Inter Navas (www.gettyimages.it)

Mbappe Real Madrid, messaggio ai compagni

La stella francese è il nome principale delle strategie di trasferimento del Real Madrid. Il sogno del Real è quello di prendere Mbappe, così come quello del giocatore di vestire la maglia dei Blancos. Ora arriva anche un retroscena di mercato importantissimo. Perché, come ha commentato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, l’attaccante del PSG Mbappe avrebbe detto ai compagni che sarà un nuovo giocatore del Real Madrid dal prossimo anno. Kylian Mbappé è sicuro che finirà per vestire la maglia del Real Madrid. Sembra che il sogno di Florentino Pérez sarà finalmente realizzato: avrà una delle due migliori promesse del mondo in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Allegri Spalletti: il mot

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé Real Madrid (Getty Images)

Mbappe non mantiene la promessa al PSG

Mbappe aveva fatto una promessa al PSG, quella di non andare via gratis. Promessa che è stata ribadita nelle scorse settimane dal direttore sportivo Leonardo. Alla fine però pare che andrà a finire proprio con un addio a parametro zero. Perché il calciatore sogna di vestire la maglia del Real Madrid e al Paris Saint Germain si sente messo un po’ da parte ora dopo quanto accaduto nell’ultima sessione di mercato. Grandi investimenti da parte del PSG e ingaggi faraonici, mentre per Mbappe che più volte ha chiesto un rinnovo a cifre maggiori non è mai arrivata l’offerta giusta che il giocatore si aspettava dai parigini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne: tempi di recupero

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)
Impostazioni privacy