Il Real Madrid fa sul serio per un campione del Napoli. Secondo le ultime notizie di calciomercato i Blancos avrebbero in mente un’offerta folle per un azzurro.
Come riportato da fichajes in Spagna, il Real Madrid sarebbe uno dei principali interessati ad acquistare l’attaccante Victor Osimhen nel prossimo calciomercato estivo. Il club spagnolo lavora per avere Kylian Mbbapé come svincolato dal PSG ma il suo arrivo si sta complicando nelle ultime settimane.
L’attaccante nigeriano è tra i migliori giocatori della Serie A in questo inizio di stagione. Il nigeriano ha messo dentro 6 gol e un assist in sei partite giocate, numeri che lo collocano tra i migliori marcatori di tutta Europa. Solo Karim Benzema ha fatto meglio a settembre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli è molto contento della prestazione di Osimhen che era arrivato in azzurro per 70 milioni di euro la scorsa stagione. Tuttavia se arrivasse agli azzurri un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per Victor Osimhen, De Laurentiis e Giuntoli potrebbero vacillare.
Il Real Madrid potrebbe non arrivare mai a Mbappé, il desiderio principale di Florentino Pérez di avviare un nuovo progetto con i giovani. Il problema è che il PSG sta facendo di tutto perché il francese rinnovi e rimanga in Francia per molto tempo. La squadra merengue non vuole rischiare e, se non arrivasse ad ingaggiare Kylian, potrebbe sferrare l’assalto deciso a Osimhen, anche se il suo prezzo di vendita continua a salire. Per andare via il Real Madrid potrebbe superare il prezzo della cessione di Gonzalo Higuain.
Ma attenzione perchè Victor Osimhen non piace solo al Real Madrid. Manchester City, Chelsea, Manchester United e PSG sono le altre squadre interessate al nigeriano, che viene definito l’erede di Romelu Lukaku che piace anche a Guardiola.
LEGGI: Napoli, Spalletti: “Osimhen? Voglio dire una cosa ora che non tutti sanno”
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…