Calciomercato Milan, beffato anche il PSG: ecco con chi firma Kessie

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan riguardo il futuro di Frank Kessie. Perché arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la firma del calciatore ivoriano con il suo prossimo club.

Calciomercato Milan, Kessie firma

Notizie di calciomercato per il Milan e gli aggiornamenti su Kessie. Il centrocampista è finito nel mirino di grandi squadre perché in scadenza nel 2022 e nelle ultime settimane si è parlato di un trasferimento ormai quasi sicuro al Paris Saint Germain che offrirebbe tra i 10 e 12 milioni netti a stagione al calciatore in vista del futuro. Un’offerta che però potrebbe addirittura essere battuta perché ora il Manchester United vuole firmare Kessie a zero il prossimo anno e conta di battere la concorrenza del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kessie manchester united
calciomercato kessie manchester united

Calciomercato: Kessie PSG, possibile beffa

Si complica la strada per il PSG per l’acquisto di Kessie perché ora c’è anche il Manchester United pronto a beffare il club francese. Oltre all’appeal diverso di poter vestire la storica maglia di Manchester e in Premier League, Kessié può accettare il Manchester Untied perché andrebbe ad offrire una cifra più elevata rispetto di 10-12 milioni di euro proposti dal PSG. Con l’addio di Paul Pogba i Red Devils cerca un sostituto e come svelato da La Gazzetta dello Sport Kessie è la scelta fatta dal Manchester United per sostituirlo. Il calciatore andrebbe a guadagnare quasi 15 milioni netti a stagione, cifra che ad oggi percepisce proprio Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, riscatto Brahim Diaz: le cifre

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Milan, rinnovo Kessie: l’offerta

Si complica sempre di più il rinnovo di Kessie per il Milan che ora deve vedersela con PSG E anche Manchester United. I club puntano all’ingaggio a parametro zero dell’ivoriano e salvo sorprese arriverà. Perché è completamente fermo il rinnovo del giocatore con il Milan che offre poco oltre 6 milioni di euro netti a stagione. Il calciatore è pronto a guadagnarne il doppio almeno e così facendo andra via gratis, come capitato a Donnarumma e Calhanoglu la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sostituto Kessie

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy