Calciomercato Milan: arriva a gennaio dal Chelsea

Dopo Tomori e Giroud, il Milan chiude un altro colpo importante dal Chelsea. Durante il mercato di gennaio arriverà un altro campione dei Blues.

Mercato Milan: arriva a gennaio dal Chelsea

Il Milan pesca ancora in casa Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Londra, il Milan starebbe chiudendo un altro colpo con i londinesi.

Il Chelsea in estate prelavato dall’Inter Romelu Lukaku, ma, non contento, potrebbe puntare anche su Lorenzo Insigne a gennaio. Per tale ragione ai Blues serve vendere ed il Milan sarebbe pronto ad approfittarne. Oltre a Timo Werner, il Chelsea ha messo sul mercato anche l’obiettivo del Milan Hakim Ziyech.

 

Il centrocampista marocchino non finisce di trovare spazio nella squadra di Thomas Tuchel, quindi, se il suo utilizzo non aumenterà nei prossimi due mesi, l’ex Ajax potrebbe cambiare club nell’estate nel corso del mercato di gennaio 2022. Il centrocampista offensivo del Chelsea potrebbe finire in Italia dove piace a Milan e Napoli. Con gli azzurri si potrebbe lavorare ad uno scambio proprio con Lorenzo Insigne ma l’opzione migliore resta il Milan che coltiva buoni rapporti con il club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
LCalciomercato Milan

 

Mercato Milan: Hakim Ziyech è l’occasione invernale

Il Napoli non avrebbe aperto all’idea di prendere Hakim Ziyech a gennaio, mentre il Milan continua a cercare un numero 10 per la rosa di Pioli.

Sotto questo punto di vista Hakim Ziyech sarebbe perfetto per il mercato del Milan. 

Il club rossonero proverà ad accontentare Pioli che aspetta un altro sostituto di Calhanoglu.

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)

La formula per l’arrivo di Hakim Ziyech al Milan

Il Milan potrebbe prendere Hakim Ziyech con la stessa formula di Tomori, in prestito con diritto di riscatto. 

L’operazione potrebbe avvantaggiare entrambi i club. Il Chelsea in questo modo potrebbe veder valorizzato il calciatore a Milan, magari anche in Champions League, ed il Milan potrebbe averlo gratis prima di decidere se riscattarlo o no.

LEGGI: Calciomercato Milan, le ultime su Ziyech: il Chelsea ha deciso

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)
Impostazioni privacy