Calciomercato, Guardiola fa fuori il campione: arriva in Serie A?

Il calciomercato potrebbe portare a grandi ribaltoni anche per i fenomeni europei. Il Manchester City di Pep Guardiola sta pensando di cedere uno dei top player per far spazio a nuovi volti in rosa.

Calciomercato, Guardiola fa fuori il campione

Il calciomercato del Manchester City è da anni sinonimo di spese folli. Ma Pep Guardiola sta pensando anche alla cessione di qualche super big per far quadrare nuovamente i conti e poter spendere di nuovo per migliorare la rosa.

L’innesto di Jack Grealish nel mercato estivo ha provocato alcuni malumori nell’attacco dei Cityzens che, ora devono pensare a qualche cessione illustre.

Secondo quanto riferito da The Telegraph, Raheem Sterling potrebbe lasciare il Manchester City in estate. Pep Guardiola ha dato il via libera alla cessione dell’inglese e si attende l’offerta giusta per lasciarlo partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raheem Sterling
Raheem Sterling (Getty Images)

Calciomercato, Sterling lascia il City: dove giocherà?

Raheem Sterling lascerà il Manchester City in estate. Poche settimane fa incontrato il suo allenatore Pep Guardiola qualche settimana fa, nel pieno del mercato estivo, per discutere della sua situazione, e il tecnico spagnolo gli avrebbe fatto capire che contava su di lui.

Ma con pochi minuti giocati in questa stagione, Sterling rischia di partire. Sulle sue tracce c’è il forte interesse da parte di club stranieri come il Barcelona e il suo futuro è più che incerto. Nonostante tutto, l’attaccante inglese rimane concentrato sui Cityzens in questa stagione.

Il futuro di Sterling potrebbe essere al Barcellona ma servirà una grossa offerta per portarlo via dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sogno Sterling, le ultime

Sterling
Sterling (Getty Images)

Ultime news Juve: piace Sterling

Sterling è il sogno di mercato della Juventus. L’attaccante inglese è anche nel mirino dei bianconeri ma l’affare sembra estremamente complesso per via dei costi. Ha un contratto in scadenza nel 2023 e un valore di 90 milioni di euro. Il Barcellona sembra molto più avanti dei bianconeri ma occhio al colpo “alla Ronaldo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Pirlo soffia il top player ad Allegri

Sterling
Sterling (Getty Images)
Impostazioni privacy