Juventus, addio a gennaio: sfida a due in Serie A

Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe essere ricco di sorprese. I bianconeri non hanno iniziato al meglio la stagione e potrebbero esserci numerosi cambiamenti. Massimiliano Allegri ha chiesto delle novità che, però, potrebbero passare da alcune cessioni.

Calciomercato Juventus, addio a gennaio: resta in Serie A

La Juventus è già molto attenta ai possibili colpi di calciomercato. Max Allegri non è felicissimo della rosa a disposizione e ha chiesto nuovi profili per gennaio. Ma prima andranno prese delle decisioni in uscita per poter sfoltire la rosa e liberare dei posti.

La società bianconera vuole risalire la china e prima di decidere in che reparto agire, vorrà valutare la classifica che si delineerà fino a dicembre.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo addio alla Juventus potrebbe essere quello di Luca Pellegrini. Il terzino sinistro non trova spazio con Max Allegri e potrebbe decidere di cambiare aria nei prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pellegrini
Calciomercato Juventus Pellegrini (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pellegrini tra Sampdoria e Atalanta

Il futuro di Luca Pellegrini è tutto da scrivere alla Juventus. Il laterale sinistro ha giocato pochissimo e non ha rispettato le aspettative. In estate è rimasto per emergenza a sinistra e per mancanza di fondi per operare sul mercato.

Stando a quanto riferisce calciomercato.it, la Juventus ha ricevuto già un paio di richieste per Pellegrini. Una arriva dalla Sampdoria che lo ha già cercato in estate e ora potrebbe tornare alla carica per regalare a D’Aversa un altro terzino sinistro.

Luca Pellegrini, però, piace anche all’Atalanta che dopo l’infortunio di Gosens potrebbe correre ai ripari con un altro esterno. La pista Dea, però, sembra più defilata visto che il tedesco dovrebbe tornare a dicembre e che sulla sinistra c’è già Pezzella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: le ultime

Calciomercato Juventus Pellegrini
Calciomercato Juventus Pellegrini (Getty Images)

Ultime news Juve: Pellegrini in prestito ma in estate la cessione

Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Juventus in prestito nel prossimo mercato. Il classe ’99 ha un contratto fino al 2025 ma non è mai rientrato nei piani bianconeri e difficilmente lo farà. Se dovesse andare in prestito a gennaio, sarà solo per valorizzarlo e cederlo definitivamente in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Lewandowski sogno impossibile, i motivi

Luca Pellegrini Juventus
Luca Pellegrini Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy