Calciomercato, ha scelto l’Inter: maxi ingaggio, sarà il più pagato

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta ad ottenere una nuova firma importante in vista del futuro. Perché la società nerazzurra, nonostante avvolta da continui problemi economici, è pronta ad intervenire.

Calciomercato Inter, firma in arrivo

Notizie di mercato per l’Inter che vuole far felice i propri tifosi e rinforzare sempre di più la rosa della squadra allenata da Simone Inzaghi. Perché il club nerazzurro ha pensato di portare alla firma di un nuovo contratto Barella per farlo diventare una bandiera dell’Inter. Il giovane centrocampista italiano è in scadenza di contratto nel 2024 con il club nerazzurro che ha intenzione di blindarlo. Perché i numeri e le prestazioni di Nico continuano ad aumentare in maniera impressionante. Ora le big d’Europa si fanno sotto e l’Inter per convincerlo a restare deve fare uno sforzo importante. Barella però ha scelto ancora una volta l’Inter rifiutando l’interesse di grandi squadre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato inter barella rinnovo
calciomercato inter barella rinnovo (Getty Images)

Inter, Barella rinnova: le cifre

Nicolò Barella rinnoverà con l’Inter a cifre importanti. Perché il calciatore e il club sembrano avere già una bozza d’accordo per continuare a lavorare insieme. L’intenzione della società è quella di portare il calciatore a firmare un nuovo lungo contratto fino al 2026 almeno e cambiare l’ingaggio. Perché dagli attuali 2,5 milioni di euro netti a stagione, l’Inter andrà a firmare un contratto a Barella da oltre 5 milioni di euro, diventando il calciatore dell’Inter più pagato per il futuro, ma a lordo sarà già quello più costoso. Perché ad oggi oltre a diversi big a 5 milioni di stipendio, ci sono soltanto Vidal (6,5) e Sanchez (7) avanti, ma entrambi i giocatori sono in uscita e possono andar via già a gennaio. Poi c’è Eriksen (7,5) ma con lo stipendio che è pagato dall’assicurazione Fifa per quanto accaduto a Euro 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, firma il nuovo portiere

Calciomercato Inter barella rinnovo
Calciomercato Inter barella rinnovo (Getty Images)

Notizie Inter, i numeri di Barella

Avvio stagionale strepitoso quello di Nico Barella che l’Inter vuole premiare col rinnovo. Perché sono 5 gli assist e 1 gol già in soltanto 6 giornate. Già quasi battuto il record dello scorso anno, quando fece 3 gol e 9 assist in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, colpo in difesa

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy