Calciomercato, firma con l’Inter a gennaio: l’annuncio del portiere

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter che è alle prese con la questione portiere. Perché la società dirà addio ad Handanovic la prossima stagione, ma il nuovo portiere arriverebbe già a gennaio anche.

Calciomercato Inter, firma il nuovo portiere

Novità per il mercato dell’Inter con il prossimo acquisto del portiere. Perché Samir Handanovic continua a non dare garanzie e l’Inter sta perdendo troppi punti a causa del suo portiere che continua a non essere più quello di una volta. Ora Handanovic non è più un valore aggiunto e per questo l’Inter pensa all’acquisto di Bernd Leno per la porta. Il portiere dell’Arsenal è in scadenza 2023 ma potrebbe accettare il trasferimento già a gennaio. Bisognerà trattare con l’Inter che, intanto, ha anche già Onana tra le mani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato inter leno
calciomercato inter leno

Inter, l’annuncio di Leno

Dopo la notizia di un trasferimento di Leno all’Inter sono arrivate anche le conferme più importanti, quelle del giocatore. Perché il portiere tedesco 29enne ha rilasciato una breve intervista nelle ultime ore dove ha rivelato: «Londra è molto bella, ma anche Milano non è male ed è più vicina alla mia città natale, Stoccarda. A gennaio vedremo». Un annuncio importante quello di Leno cha apre al trasferimento all’Inter. Perché il portiere tedesco non è felice del turn over che sta avendo all’Arsenal e ha voglia di cambiare. Il club nerazzurro però per la porta pare aver già fatto una scelta importante per il dopo Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in difesa

Leno Inter
Leno Inter (Getty Images)

Calciomercato, Onana il favorito per l’Inter

Ad oggi per l’Inter è più facile acquistare Onana che Leno. Perché il portiere camerunese dell’Ajax è messo ai margini del progetto dopo la squalifica per doping e il contratto in scadenza a giugno 2022 aiuta per vederlo in nerazzurro già a gennaio ad una cifra simbolica. Le prossime settimane saranno quelle decisive, ma ora a prescindere se Onana o Leno all’Inter, il portiere dei nerazzurri non sarà più Samir Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione al Manchester City

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy