Inter, ritiro e annuncio UFFICIALE: “Divento allenatore”

Uno dei “meno giovani” di casa Inter, ha rilasciato un’importante intervista, parlando del suo imminente futuro. Si avvicina l’addio all’Inter per lui, dopo svariate voci proprio sul suo domani.

Inter, addio e ritiro dal calcio: l’annuncio

Si ritirerà dal calcio per diventare allenatore, è quello che annuncia il giocatore dell’Inter. Spera di ottenere un ultimo grande successo con i colori nerazzurri cuciti addosso, poi sarà occasione per riflettere sul suo futuro.

Un lavoro che non dura in eterno, quello da calciatore, ma all’interno del mondo del calcio può ancora dire la sua. È quello che vuole il tesserato dell’Inter, pronto a salutare il calcio giocato, per diventare tecnico.

Arturo Vidal non nasconde le proprie ambizioni: dopo il ritiro vuole diventare allenatore. “Da grande”, vuole fare l’allenatore di calcio e promette di riuscirci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Notizie Inter, le parole di Vidal

È stato intervistato ai microfoni di TNT Sports, emittente cilena, il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal. Quelle che seguono, sono le sue parole in ottica Nazionale e non solo, perché ha parlato anche del ritiro e del suo futuro, da allenatore: “Voglio fare subito il corso da allenatore. Perché quando lascerò il calcio giocato, voglio già decidere cosa essere, potendo decidere sulle opportunità di vita che mi arriveranno. Ho un’esperienza importante con i diversi allenatori che mi hanno insegnato tanto, voglio provare a diventare allenatore, sin da subito”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: telefonata di Sampaoli

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter, futuro Vidal (Getty Images – Emilio Andreoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal finisce nei guai: indagine a suo carico

Mercato Inter, le ultime su Arturo Vidal

Ha parlato ovviamente anche del Cile e degli impegni con la sua Nazionale, Arturo Vidal e occhio a quelle che sono le ultime proprio sul futuro del giocatore dell’Inter. Del Cile, continua ad essere un punto fermo. Ma attenzione, perché sulla chiusura della sua carriera, potrebbe arrivare l’approdo proprio nel massimo campionato cileno, per chiudere in bellezza quella che è stata una carriera ricca di successi, tra gli Scudetti in Italia con Inter e Juve, e le alte vette toccate con Bayern e Barcellona.

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy