Lutto nel mondo del calcio: aveva solo 28 anni

Ultime notizie riguardo la scomparsa di un ex calciatore che ha sconvolto il mondo del calcio, in particolare quello del Sud Italia. Perché è arrivata la terribile notizia riguardo la morte di Daniel Leone.

Lutto nel mondo del calcio

La notizia ha sconvolto tutti nel mondo del calcio, ma erano anni che l’ormai ex giocatore lottava fuori dal terreno di gioco contro la terribile malattia. Perché alla fine Daniel Leone si è dovuto arrendere al tumore al cervello diagnosticatogli nel 2017. L’ex giocatore viveva a Caserta con amici e la sua compagna e nelle ultime ore di questa notte si è spento dopo una lunga battaglia durata diversi anni. In passato è riuscito anche a incontrare a Acerbi della Lazio, che anche lui in passato ha dovuto lottare con un male simile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

daniel leone morto
daniel leone morto

Morte Daniel Leone

Si è spento all’età di 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro, amato da tutti sempre per il suo modo di affrontare le cose col sorriso. Anche in questi 4 anni Daniel non si è lasciato abbattere e ha lottato fino all’ultimo con quel sorriso stampato sul volto, come dimostrano anche le recenti foto su Instagram. Alla fine però dopo un’operazione al cervello e lunghi cicli di chemioterapie, il giocatore ci ha lasciato e il mondo del calcio piange la sua scomparsa. Una terribile notizia che sconvolge il mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, intervista Osimhen sul futuro

daniel leone
daniel leone

La carriera di Daniel Leone

Il mondo del calcio piange Daniel Leone che da calciatore ha avuto un’esperienza importante. Perché l’ex portiere è arrivato fino alla Lega Pro dove è stato tesserato per Reggina e Catanzaro. Il suo ritiro è arrivato poi nel 2017 quando ha avuto l’amara scoperta di dover affrontare i suoi prossimi 4 anni contro un tumore al cervello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto calcio: morto il figlio di Zamparini

daniel leone morto
daniel leone morto
Impostazioni privacy