Napoli: bomba Insigne, in Premier a gennaio con uno scambio

La notizia del giorno scuote il Napoli dopo la gara di Europa League. A gennaio Lorenzo Insigne potrebbe finire in Premier League.

Calciomercato Napoli: Lorenzo Insigne in Premier a gennaio, ecco lo scambio

Lorenzo Insigne non rinnova, la bomba arriva dalla Premier League. Secondo le ultime notizie di calciomercato di oggi, Insigne sarebbe il principale obiettivo per gennaio di una big di Premier League.

Quale? Il Chelsea di Jorginho. Le due sconfitte nelle ultime due partite hanno messo in allarme il Chelsea perché, oltre a essere due sconfitte molto importanti nello sviluppo finale della stagione, sono arrivate per mano di due big europee. Thomas Tuchel è stato il primo a cercare di calmare tutti, ma la squadra ha problemi seri e difficili da cancellare in questo momento.

A pesar è stata soprattutto l’assenza di Mason Mount, che è il giocatore che meglio interpreta l’idea di gioco dell’allenatore tedesco visto che sa giocare come centrocampist e attaccante. Un po’ come Insigne al Napoli

centrocampista allo stesso tempo a causa della sua mobilità in campo. Tuchel non ha in rosa un calciatore che possa svolgere quel ruolo prezioso e per tale ragione avrebbe chiesto al Chelsea di prendere Lorenzo Insigne nel corso del mercato di gennaio. Magari con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: il Chelsea su Lorenzo Insigne per sostituire Mount

L’attaccante italiano è un profilo molto simile a Mason Mount. Nonostante parta dalla fascia, è un giocatore totale e capace di spostarsi in partita.

Lorenzo Insigne termina il suo contratto nell’estate del 2022 e il suo rinnovo con il Napoli sembra essere sempre più lontano a causa dell’offerta al ribasso di ADL.

Come riprotato da Fichajes.net, Insigne potrebbe finire a Londra dove gioca l’amico Jorginho.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

Napoli: pronto uno scambio per Insigne al Chelsea?

Per convincere il Napoli a cedere Lorenzo Insigne anche a gennaio, il Chelsea potrebbe offrire uno scambio. Il club inglese sa che gli azzurri non possono rimanere scoperti a metà stagione e per questo starebbero pensando di inserire nell’affare un esubero come Timo Werner e Hakim Ziyech, che sono sulla lista dei trasferimenti per il prossimo calciomercato estivo.

LEGGI: Napoli, rinnovo o cessione per Insigne? Incontro con l’agente

Insigne Napoli
Insigne Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy