Calciomercato Milan, preso il sostituto di Kessie: arriva gratis

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan che è alla ricerca del sostituto di Kessie. Il calciatore ivoriano andrà via senza rinnovare il contratto e sarà perso a costo zero, i rossoneri pronti ad acquistare anche loro gratis il sostituto.

Calciomercato Milan, sostituto Kessie

Le ultime notizie riguardo il mercato del Milan che dovrà chiudere un colpo a centrocampo per sostituire Kessie che è sempre più vicino al PSG. Il calciatore ivoriano andrà via in scadenza e quindi a zero e il Milan è pronto a chiudere un acquisto gratis per sostituirlo con Remo Freuler. Perché anche il centrocampista dell’Atalanta è in scadenza nel 2022 e ad oggi non ha raggiunto un accordo per firmare un rinnovo con il club nerazzurro. Per questo motivo il club rossonero pensa al suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato freuler milan
calciomercato freuler milan

Calciomercato, Freuler al Milan gratis

Il Milan ha diversi obiettivi e pensa all’acquisto di Freuler per il centrocampo per sostituire Kessie. Il calciatore svizzero ha la giusta esperienza in Serie A e in Europa ed è considerato uno dei migliori nel suo ruolo per la grande crescita che sta avendo all’Atalanta. Il Milan già a gennaio può firmare con Freuler e in queste settimane potrebbero essere già avviati i contatti per convincerlo a sposare il progetto rossonero. Senza rinnovo con l’Atalanta per il Milan Freuler potrebbe essere una grande occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo a gennaio

calciomercato freuler milan
calciomercato freuler milan (www.gettyimages.it)

Milan, gli altri obiettivi

Oltre a Freuler il Milan pensa anche all’acquisto di altri giocatori per sostituire Kessie. Infatti, nel mirino dei rossoneri ci sono sempre Adli e altri giovani talenti. Un ultimo nome seguito dal club rossonero è quello di Hector Herrera dell’Atletico Madrid. Il calciatore messicano è in uscita e infatti è seguito anche dalla Roma in Serie A. Il Milan è a lavoro, perché dovrà sicuramente sostituire Kessie, che intanto continua il suo momento no, dopo un rigore sbagliato in campionato anche l’espulsione in Champions League e ora Pioli lo esclude da Atalanta-Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, annuncio Pioli su Kessie

Atalanta Freuler
Atalanta Freuler (Getty Images)
Impostazioni privacy