Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: firma per 20 milioni

Ultime notizie di mercato per il Milan che è pronto a chiudere l’acquisto dal Real Madrid. C’è l’ok del giocatore e del club spagnolo che hanno dato il via libera al Milan di portare avanti la trattativa per chiudere.

Calciomercato, firma col Milan

Notizie di mercato che riguardano il Milan di Stefano Pioli che avrà un altro acquisto dal Real Madrid in vista della prossima stagione e del futuro. Perché la società rossonera è pronta ad annunciare l’acquisto del Milan a titolo definitivo di Brahim Diaz dal Real Madrid. C’è l’accordo che sembra ormai raggiunto tra le parti con il Milan pronto a comunicare il tutto. Le parti sono in chiusura definitiva come annunciano in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

brahim diaz milan
brahim diaz milan
Real Sociedad vs real madrid
FOTO: JUAN MANUEL SERRANO ARCE

Milan, riscatto Brahim Diaz: il prezzo

Brahim Diaz firmerà con il Milan per tanti anni. Perché il giovane calciatore spagnolo è uno dei giocatori che ha lasciato il Real Madrid durante l’ultima sessione di mercato. Il giovane talento è tornato a Milano per vestire la maglia rossonera, che pare intenzionato a vestire per tanti anni. Perché il Milan ha intenzione di riscattare Brahim Diaz e può annunciare il colpo per la cifra di 20 milioni di euro. Brahim si sta dimostrando uno dei talenti del Milan e la società non vuole perderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sostituto Kessie

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Brahim Diaz lascia Madrid: la scelta

Brahim Diaz è uno dei giocatori più importanti del Milan in questo inizio di stagione con un totale di quattro gol e due assist in otto partite. Nonostante ciò il Real Madrid sembra intenzionato a puntare su altro e lasciarlo a Milano. Lucas Vázquez ha rinnovato fino al 2024, Rodrygo che sta sempre più negli schemi di Ancelotti e per Brahim Diaz si riducono le possibilità di rivederlo a Madrid con i Blancos. Il calciatore ha sposato il progetto rossonero e ora vuole restare a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo a gennaio

brahim diaz real madrid
brahim diaz real madrid
Impostazioni privacy