Calciomercato Milan, prende il posto di Kessie: accordo di 50 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e il futuro di Kessie. Perché ci sono aggiornamenti con un annuncio molto importante che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il club rossonero è pronto a non farsi trovare impreparato.

Calciomercato Milan, prende il posto di Kessie

Notizie di mercato per il Milan di Pioli che si affida come sempre alla coppia Massara e Maldini per il mercato in entrata. La società rossonera è concentrata su quelli che sono gli obiettivi per la prossima stagione e lavora sul mercato. Tra i vari appuntamenti c’è quello che riguarda il rinnovo di Kessie che è corteggiato da grandi club come Manchester United e PSG. In questo momento però al posto di Kessie il Manchester United potrebbe pensare a Kalvin Phillips come altro tipo di investimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Kalvin Phillips manchester united
Kalvin Phillips manchester united

Kalvin Phillips al Manchester United

Il Manchester United mette gli occhi su Kalvin Phillips del Leeds di Marcelo Bielsa per rinforzare il reparto di centrocampo. In queste ultime settimane il giocatore ha superato Kessie nelle preferenze del Manchester United che ora ha tra gli obiettivi principali Kalvin Phillips. Il centrocampista inglese è in continua crescita da anni e già la passata stagione e a Euro 2020 con l’Inghilterra si è dimostrato uno dei migliori nel suolo ruolo. Novità di mercato in vista della prossima stagione, con lo United avanti a tutti al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pedro Gonclaves all’Atletico Madrid

calciomercato Kalvin Phillips
calciomercato Kalvin Phillips

Calciomercato, asta per Kalvin Phillips

E’ asta in Premier League per Kalvin Phillips perché oltre Liverpool e Arsenal ora si aggiunge anche il Manchester United che molla Kessie, sempre più vicino dall’addio al Milan con il PSG pronto ad ingaggiarlo a zero. Come annunciato dal Daily Star il Manchester United ha provato l’acquisto di Declan Rice, con il West Ham United che ha chiesto però 100 milioni di euro per lasciarlo partire. Per questo motivo ora Kalvin Phillips è l’obiettivo numero uno a centrocampo per il Manchester United, il prezzo è di circa 50 o 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Florenzi: le ultime

calciomercato Kalvin Phillips
calciomercato Kalvin Phillips
Impostazioni privacy