Milan, infortunio e tegola Pioli: il giocatore si opera

Non c’è pace per Stefano Pioli che, dopo aver perso ieri al novantaseiesimo, subisce la notizia della terribile tegola a causa dell’infortunio. Domani il calciatore sosterrà una visita specialistica dal professor Mariani, a Villa Stuart.

Milan, infortunio e operazione: tegola per Pioli

Brutte notizie da Casa Milan per quanto riguarda la situazione sugli infortunati. Uno dei pezzi pregiati della rosa, rischia di essere out per un po’ di tempo, a causa del suo infortunio.

Stefano Pioli sicuramente non lo avrà a disposizione per il match contro l’Atalanta, di questa domenica, ci sono ancora problemi fisici per lui.

Alessandro Florenzi sarà costretto al forfait sia dall’ultimo match con il Milan prima della sosta, sia per la Nazionale di Mancini, a causa di un infortunio. L’ex Roma e PSG non è ancora in condizione, con il problema al ginocchio sinistro che continua a tormentarlo. Per tale motivo, nella mattinata di domani, sarà a controllo a Villa Stuart per una visita dal professor Mariani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan, infortunio Florenzi: si opera

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, potrebbe essere costretto all’operazione, per risolvere il suo problema con l’infortunio. Il giocatore italiano e campione d’Europa ha due alternative: essere completamente a riposo, per smaltire proprio i problemi avuti al ginocchio, oppure decidere di sottoporsi ad un intervento in artoscopia, per risolvere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli accuse gravissimo all’arbitro: “Si è sfogato in diretta”

Con la maglia del Milan, al momento, Florenzi ha totalizzato 7 presenze tra campionato e Champions League, ma con poco minutaggio. In Serie A sono 178 i minuti complessivi totalizzati, mentre in Europa solo 37.

Calciomercato Milan Florenzi
Milan, infortunio Florenzi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessiè va in Premier, la conferma

Milan, tegola Florenzi: i tempi di recupero

Se dovesse sottoporsi all’intervento, i tempi di recupero dall’infortunio, per Alessandro Florenzi, sarebbero più lunghi. In ogni caso farà sicuramente assenza nel match contro la Dea, in questo settimo turno di Serie A. Il giocatore potrebbe saltare, con l’intervento, anche qualche altro match dopo la sosta, per poi riprendersi definitivamente. Sarà scelta sua e dello staff medico del Milan, che si consulterà dopo la visita di domani, assieme al professor Mariani.

Milan infortunio Florenzi (Getty Images)
Milan infortunio Florenzi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy