Calciomercato, due big di Serie A sul polacco: la decisione

Colpo incredibile, la notizia ha presto fatto il giro del web, dopo l’annuncio arrivato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: uno dei migliori talenti polacchi sta sbarcando in Serie A, giocherà subito in un top club.

Calciomercato, il talento polacco in una big di Serie A

Ci sono due club tra i top in Serie A, che hanno messo nel mirino uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico polacco.

Due big italiane hanno acceso le luci di ogni riflettore proprio sul calciatore polacco, che ha un valore di mercato molto elevato.

Kacper Kozlowski è di fatto un obiettivo di calciomercato della Juventus in Serie A, il giovane talento polacco ha solo 17 anni e, ciononostante, ha già valore il suo cartellino. Uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico, finirebbe così in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, obiettivo Kazlowski: il giovane polacco in Serie A

Come riportato dalla rosea, Kazlowski è un obiettivo di mercato della Juventus. Su di lui c’è anche il Milan, con i due top club italiani che sarebbero così pronti ad investire, in virtù di quello che sarà il futuro del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Nedved: “Abbiamo preso un campione”

Kozlowski è uno dei migliori talento in circolazione. Con il Pogon Szczecin, nel massimo campionato della Polonia, sta letteralmente brillando. Nonostante la giovane età sono già 8 le apparizioni con il club in questa stagione, in campionato, e due le reti realizzate.

Cherubini Juventus Agnelli
Calciomercato Juventus, colpo di Cherubini (getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri:”C’è un calciatore che non mi è piaciuto”

Juventus, chi è Kazlowski: il fuoriclasse che ha stregato Cherubini

È a lavoro Cherubini, anche per la Juventus del futuro: il nome di Kazlowski è infatti al centro delle idee bianconere. Il giovane di 17 anni piace anche in Bundesliga, con Borussia e Leverkusen che lo seguono con molta attenzione, con la qualità del trequartista che è finita sotto la lente di ingrandimento di moltissimi club. Il giovane polacco, che gioca nel ruolo di trequartista, vale già 5 milioni come riporta il portale Transfermarkt. E, tra le sue idee, c’è quella di incidere sin da subito in Europa, nel calcio dei grandi.

Calciomercato Juventus Kazlowski
Calciomercato Juventus Kazlowski (fonte foto: Instagram Kazlowski)
Impostazioni privacy