Inter, non rinnova e firma con la big d’Europa: bomba dalla Spagna

La notizia ha già fatto il giro del web e arriva direttamente dalla Spagna: il talento dell’Inter potrebbe trasferirsi nella top d’Europa, favorendone il trasferimento, per quanto riguarda le cifre economiche.

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: via a basso prezzo

Può finire nel top club, ma a cifre ribassate. Il difensore dell’Inter può salutare nella prossima finestra di calciomercato, ma quella estiva.

È concentrato su quelli che sono gli obiettivi della sua Inter ad oggi, ma occhio a quella che è la situazione contrattuale, che accende le luci di ogni riflettore proprio su di lui, per il futuro. Il suo contratto ha scadenza nel 2023 e, se il rinnovo dovesse appunto non arrivare, nel 2022 cambierebbe radicalmente la sua valutazione di mercato.

Carlo Ancelotti è completamente pazzo di lui e farebbe follie per il difensore nerazzurro, per tale motivo il Real Madrid piomberà su Milan Skriniar, non appena potrà. È la decisione di Florentino Perez che, nelle ultime finestre di mercato, ha perso sia Varane che Sergio Ramos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, via Skriniar nel 2022: le cifre

Le cifre andranno al ribasso, per il colpo di Skriniar, dall’Inter al Real Madrid. A rivelarlo cono i colleghi del Defensa Central, direttamente dalla Spagna, a rivelare le ultime sul colpo in difesa per il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>  Inter: Skriniar in una super-big, ecco l’offerta folle

Il club madrileno non è convinto al 100% di quella che è la coppia formata da Alaba e Militao, con il brasiliano che ha ancora qualcosa da dover apprendere, per prendere in mano l’eredità pesante di Ramos e Varane. Accanto ad Alaba potrebbe infatti giocare Skriniar dal 2022 in poi. E l’Inter è consapevole del fatto che, mettendosi d’ostacolo a quella che sarebbe la trattativa, rischierebbe di non trovare il rinnovo di Skriniar, che andrebbe così poi gratis, via dall’Inter, nel 2023. Per tale motivo, il colpo Skriniar per il Real Madrid, potrebbe arrivare a circa 30 milioni.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: 60 MLN per Skriniar, addio in vista

Mercato Inter, rinnovo ancora in stand-by per Skriniar: le ultime

Potrebbe essere ceduto a causa del mancato rinnovo, Skriniar sarebbe dunque indirizzato verso il Real Madrid nel prossimo mercato. Al momento, Skriniar guadagna circa 3 milioni di euro a stagione, pochi secondo lo stesso entourage, che gradirebbe un ritocco a cifre maggiori.

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy