Calciomercato, Chiellini tradisce la Juve: firma con l’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Inter, Juventus e anche il Milan. Perché i tre top club italiani si sfidano sul mercato continuamente e ora può essere nuovamente accesa la rivalità di mercato.

Calciomercato, Chiellini tradisce la Juve

Notizie di calciomercato che infiammano la prossima sessione di mercato dove Inter, Juventus e Milan si faranno battaglia come sempre, ma in particolare questa volta lo faranno per un grande acquisto in ottica futura. Perché Lorenzo Lucca è tra gli obiettivi di Inter e Juventus in particolare per il mercato di gennaio. Entrambi i club hanno bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche e il classe 2000 dopo una grande stagione al Palermo in Serie C si sta confermando alla sua prima in Serie B, guidando la classifica marcatori con 5 reti in 6 giornate e portando il suo Pisa al primo posto in solitaria. Il nuovo direttore sportivo del Pisa Claudio Chiellini (gemello di Giorgio) però potrebbe beffare la Juve e cederlo all’Inter, tradendo così suo fratello e la società bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

marotta inter
Calciomercato Inter lucca Marotta

Calciomercato Inter, Lorenzo Lucca a gennaio

Perché Lorenzo Lucca ha una valutazione di 10 milioni di euro e l’Inter pensa di poter fare l’investimento a gennaio già per anticipare e beffare la Juventus. Con l’arrivo di Claudio Chiellini a Pisa come ds la Juve ha voluto aprire ad ottimi rapporti con il club di Serie B. Ma con un’offerta di 10 milioni già a gennaio dell’Inter si chiederà alla Juve di pareggiare subito l’offerta o potrebbe partire in direzione Inter, con i bianconeri che perderebbero l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane torna alla Juve

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca Juve

Calciomercato, Lorenzo Lucca nel mirino anche del Milan

Lorenzo Lucca è seguito da Inter e Juventus fortemente, ma anche il Milan di Maldini pensa a lui. Perché il club rossonero ad oggi è quello che prima di tutti ha avviato un nuovo progetto puntando forte sui giovani. Inoltre, il Milan in quella zona di campo ha Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, entrambi di grande età e pronti a fare largo ai giovani. Su uno il Milan ha già pensato di provare a puntare come Pellegri, ma il giovane bomber del Pisa è un altro giocatore seguito fortemente a Milano e sarà sfida con Juventus e Inter per acquistare Lorenzo Lucca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Bastoni al Real Madrid

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca
Impostazioni privacy