Calciomercato Inter, firma col Real Madrid: Ancelotti lo convince

Notizie di mercato per l’Inter che si prepara a poter perdere ancora nuovi leader. Perché Suning è nei guai finanziari fino al collo e per questo le big d’Europa fanno pressione ai calciatori nerazzurri per portarli via e acquistarli.

Calciomercato Inter, altro grande addio

Dopo Conte, Hakimi e Lukaku l’Inter e i tifosi possono perdere un altro beniamino. Perché il Real Madrid di Carlo Ancelotti potrebbe aver convinto il calciatore a lasciare l’Italia e la situazione attuale di Suning non aiuta l’Inter. Secondo le ultime notizie di calciomercato il Real Madrid vuole acquistare Alessandro Bastoni. Il Real Madrid deve rinforzare il reparto difensivo di centrali dopo l’addio di Sergio Ramos e Raphael Varane. Non basta l’acquisto ultimo di David Alaba, con Carlo Ancelotti pronto ad intervenire in prima persona e da ex Milan a fare uno sgarbo all’Inter portando Bastoni al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Inter bastoni real madrid
calciomercato Inter bastoni real madrid

Calciomercato, Ancelotti chiede Bastoni a Florentino Perez

Come annunciato da Fichajes.net, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Florentino Perez di ingaggiare un difensore centrale che si adatti perfettamente alla sua idea di gioco in vista della prossima stagione o magari già a gennaio se dovessero esserci occasioni. Secondo le ultime notizie di calciomercato il Real Madrid vuole acquistare Bastoni dall’Inter ed è la prima scelta per il ruolo di centrale. Il giovane difensore italiano è il primo obiettivo della lista di Carlo Ancelotti che punta forte anche su Antonio Rudiger come svincolato, anche se al momento la situazione è più complicata vista la richiesta del tedesco di 10 milioni. L’Inter non ha urgenza di venderlo ma al giusto prezzo vista la crisi economica della società può lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scippato l’attaccante all’Inter

calciomercato bastoni real madrid
Inter Bastoni (Getty Images)

Inter news, Bastoni convinto da Ancelotti

Alessandro Bastoni all’Inter ha uno stipendio di 2.8 milioni di euro netti a stagione e il Real Madrid è pronto a raddoppiargli la cifra e offrirgli un lungo contratto, a differenza di quello che con l’Inter scadrà nel 2024. Bastoni potrebbe essere convinto ad accettare il Real Madrid per la presenza di Ancelotti che insiste per averlo e per l’alto ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Inter: le condizioni

Inter Alessandro Bastoni
calciomercato bastoni real madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy