Calciomercato, torna alla Juve: annuncio bomba dalla Spagna

Notizie di calciomercato clamorose che riguardano il mondo Juventus e la scelta del prossimo allenatore. Perché Max Allegri non ha iniziato nei migliore dei modi e ora rischia grosso con i prossimi risultati che possono essere decisivi.

Calciomercato, ritorna alla Juve

Ultimissime di mercato per la Juventus di Agnelli che potrebbe presto prendere una decisione importante per il futuro della propria società. Il club bianconero è intenzionato a cambiare le cose dovessero continuare ad andare male come a inizio stagione. Perché il prossimo mese per la Juve sarà duro e decisivo quasi per il cammino in campionato e in Champions League. Chelsea, Torino, Roma, Zenit e Inter le prossime partite che diranno tanto sul punto della squadra di Allegri a rischio esonero se dovesse continuare ad andare male e la Juve sogna Zidane come sostituto. Il tecnico francese è ancora senza panchina dopo Madrid e aspetta l’offerta giusta. Intanto, arriva un annuncio dalla Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

zidane juve
zidane juve

Zidane torna alla Juventus dopo Allegri

Zinedine Zidane può firmare con la Juventus e tornare in bianconero, ma questa volta da allenatore dopo la sua esperienza da calciatore. Il tecnico francese è tra i migliori tra gli svincolati e aspetta l’offerta per tornare. Il suo periodo al Real Madrid è stato uno dei più dominanti degli ultimi anni in Europa e per questo lo seguono grandi club, tra cui la Juve e Agnelli che lo sogna sulla panchina bianconera da tempo. Zidane può tornare alla Juventus presto, tutto dipenderà dai risultati di Allegri. La Juve ha sempre voluto che Zidane tornasse al club e gestisse un progetto che sogna di vincere tutto, per questo ora il tecnico italiano è sotto esame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Chiesa al Chelsea per 115 milioni

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)

Calciomercato, le altre squadre interessate a Zidane

Zidane oltre alla Juve è anche il nome scelto dalla Federazione francese per sostituire Didier Deschamps dopo i Mondiali del Qatar 2022, ma non finisce qua. Perché sul calcitore ci sono anche Manchester United e París Saint Germain, con i loro tecnici a rischio esonero per l’avvio deludente di stagione dopo mercati faraonici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, ultimatum Cherubini per Dybala

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy