Calciomercato, Allegri lo scarica: Marotta lo porta all’Inter

calciomercato bernardeschi inter
calciomercato bernardeschi inter

Ultime notizie di calciomercato che riguardano Inter e Juventus. Perché Marotta è pronto ad approfittare di una scelta che la Juventus farà riguardo uno degli attaccanti che ha in rosa. Allegri pare che lo scaricherà.

Calciomercato, la Juve lo scarica

Ultime notizie di mercato per la Juventus che si ritrova con una situazione che difficilmente sarà gestita. Perché il club bianconero ha intenzione di puntare sempre più in alto ma riducendo il più possibile i costi. Infatti, nella Juve c’è Federico Bernardeschi in scadenza nel 2022 con un contratto di 4 milioni netti a stagione. Il calciatore è un pupillo di Allegri che però può concordare con la società nel non rinnovare il contratto del giocatore. Ad oggi non c’è nessuna trattativa, perché la Juve non ha intenzione di prolungare a certe cifre il contratto di Federico Bernardeschi che piace all’Inter e Marotta prova l’acquisto a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bernardeschi inter
calciomercato bernardeschi inter

Bernardeschi firma con l’Inter

La Juventus e Allegri possono rinnovare Bernardeschi solo se convincerà in questi mesi e deciderà di ridursi l’ingaggio. Al contrato la Juventus lascerà partire Bernardeschi con l’Inter pronta a chiudere la sua firma gratis. Simone Inzaghi chiede un rinforzo alla società in quella zona di campo e Beppe Marotta punta Federico Bernardeschi per l’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore già a gennaio può firmare un pre contratto per poi accasarsi a Milano per la stagione 2022/23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lorenzo Lucca l’obiettivo

Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi inter (Getty Images)

Calciomercato, Insigne all’Inter: le ultime

Ma Bernardeschi non è l’unico obiettivo dell’Inter che gratis punta anche forte su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è alle prese con una trattativa per il rinnovo di contratto, con quello attuale in scadenza anche a lui nel 2022. Le prossime sessioni di mercato sono ancora distanti, ma l’Inter da grande squadra con Marotta è già a lavoro per sondare il terreno e fare piazza pulita sulle trattative di calcio mercto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, attacco di Inzaghi alla Lega

Insigne Napoli
Insigne Napoli (Getty Images)