Inter, attacco diretto di Inzaghi: “Diventa difficile allenare, così è infattibile…”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Sassuolo-Inter, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole al margine della sfida.

Inter-Sassuolo, le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista alla fine di Sassuolo-Inter, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Sono felice della mia squadra, perché vedo che non molla e ha orgoglio, anche quando finisce sotto. Facciamo questa sosta ora, poi spero di ritrovare tutti nel migliore dei modi. Lautaro e Dzeko hanno bisogno di tirare un po’ il fiato, sono felice perché tornano Correa e Sanchez a pieno regime, e spero in futuro di riuscire a sostituire qualcosa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

MESSAGGIO ALLA JUVE – “Messaggio importante alle rivali, la squadra vuole rimanere ai vertici. Non guardiamo le altre, perché è prematuro, vediamo che succederà”. 

Inter
Inter, Simone Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, via il difensore: i tre club che stanno trattando con lui

Inter, Inzaghi duro sul calendario: “Così è infattibile”

SUL CALENDARIO – “A tutti quanti fa bene un po’ di panchina, lo si dice da anni… sono calendari infattibili e ingestibili, ma dobbiamo abituarci a quello che è il calcio attuale. L’allenatore è qua per questo, allena e deve capire chi può giocare o no, in questi impegni ravvicinati”.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy