Roma, Zaniolo fuori dai convocati: la reazione

Zaniolo Mourinho
Zaniolo Mourinho (Getty Images)

Ultime notizie che riguardano al Roma di Mourinho e Nicolò Zaniolo. Perché il giovane attaccante giallorosso si è reso protagonista di un episodio poco felice nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio.

Roma, Zaniolo non convocato

Non uno dei migliori periodi di forma e positivi quello attuale di Nicolò Zaniolo con la Roma di Mourinho. Perché il giovane talento giallorosso ancora non è andato a segno in campionato nelle prime cinque giornate, due pali e prestazioni altalenanti, con Nico che cerca ancora il suo migliore stato di forma. Intanto, contro la Lazio si è anche reso protagonista di un episodio spiacevole, con un gestaccio rivolto ai tifosi della Lazio. Ora anche la batosta, perché Mancini ha deciso di non convocare Zaniolo per gli impegni dell’Italia che si gioca la Nations League. La motivazione del tecnico però è stata diversa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Mourinho
Zaniolo Mourinho (Getty Images)

Roma, Zaniolo fuori dai convocati di Mancini: la reazione

Infatti, Zaniolo non è stato convocato dall’Italia di Mancini, con il CT che ha spiegato che tutto dipende solo dalla sua forma fisica. Il calciatore non paga il gesto post Derby (anche se per Mancini è un episodio che non può ripetersi come ha detto) ma paga il suo stato di forma non al top, con il CT che ha preferito convocare altri giocatori al suo posto che meritano di più in questo momento. Una scelta che non può aver fatto felice Zaniolo che dopo il doppio infortunio al ginocchio non vede l’ora di tornare a vestire la maglia dell’Italia e sperava di esserci per le Final Four di Nations League (6-10 ottobre a Milano e Torino).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho attacca la Lazio

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)

Roma, Mourinho sorride per Zaniolo

Mou non è felice per Zaniolo, ma sarà felice di averlo a disposizione per queste settimane. Infatti, il tecnico portoghese ora può lavorare di più sulla testa del giocatore calciatore della Roma che è considerato un’arma in più e ora deve dimostrarlo. Zaniolo è pronto a riscattarsi con la Roma per inseguire la convocazione con la Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, le parole del ds sull’infortunio

Roma Zaniolo
Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)