Roma, Mourinho: “Lazio squadra piccola, ecco perchè”

Mourinho
Calciomercato mourinho newcastle (Getty Images)

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista post partita dopo la cara di Confederation League contro lo Zorya.

Intervista a Josè Mourinho

“Mi è piaciuto il risultato, alla fine conta. Contro la Lazio abbiamo dominato, sembravano piccoli e abbiamo perso, è il risultato che conta. Credo solo nei punti, mancano 5 o 6 per passare. Abbiamo fatto un passo in avanti senza infortuni e stanchezza, abbiamo riposato, molti sono rimasti in panchina e a Roma. 

Darboe? Ha giocato molto bene, ha dato equilibrio, belle scelte in campo, ha fatto bene in possesso ed ha letto i movimenti difensivi. Mi è piaciuto, ho dato tempo anche a Diawara, per questo l’ho cambiato, sono soddisfatto della sua prestazione.

Smalling? Dal momento che è stato recuperato è stato sempre a disposizione, quando è entrato ha fatto bene, si aspettava di giocare, con l’assenza di Mancini deve fare il leader ed ha giocato bene parlando molto. Ha fatto buone cose.

Ritorno e stanchezza? Dormiamo a Roma, dopo la sconfitta è sempre importante cercare di vincere lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo farlo anche in campionato”.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho
Mourinho, Lazio-Roma (Getty Images)