Roma, Mourinho: “Lazio squadra piccola, ecco perchè”

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista post partita dopo la cara di Confederation League contro lo Zorya.

Intervista a Josè Mourinho

“Mi è piaciuto il risultato, alla fine conta. Contro la Lazio abbiamo dominato, sembravano piccoli e abbiamo perso, è il risultato che conta. Credo solo nei punti, mancano 5 o 6 per passare. Abbiamo fatto un passo in avanti senza infortuni e stanchezza, abbiamo riposato, molti sono rimasti in panchina e a Roma. 

Darboe? Ha giocato molto bene, ha dato equilibrio, belle scelte in campo, ha fatto bene in possesso ed ha letto i movimenti difensivi. Mi è piaciuto, ho dato tempo anche a Diawara, per questo l’ho cambiato, sono soddisfatto della sua prestazione.

Smalling? Dal momento che è stato recuperato è stato sempre a disposizione, quando è entrato ha fatto bene, si aspettava di giocare, con l’assenza di Mancini deve fare il leader ed ha giocato bene parlando molto. Ha fatto buone cose.

Ritorno e stanchezza? Dormiamo a Roma, dopo la sconfitta è sempre importante cercare di vincere lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo farlo anche in campionato”.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho
Mourinho, Lazio-Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy