Inter, il Bayern Monaco punta il pupillo di Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter rischia di veder andar via uno dei top player nerazzurri. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare grandi nomi a Simone Inzaghi, così come la permaneza dei big.

Calcomercato Inter, addio al pupillo di Inzaghi? Le ultime

Simone Inzaghi ha chiesto la permanenza di tutti i big ma il calciomercato potrebbe portare sgradite sorprese. I campioni nerazzurri sono nel mirino dei top club ed è facile immaginare che ci saranno gli assalti delle grandi squadre.

Il mercato dell’Inter è sempre a rischio cessioni importanti. La scorsa estate sono partiti Lukaku e Hakimi e a fine stagione potrebbero salutare altri nomi illustri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter: sulle sue tracce c’è il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco punta Skriniar

Milan Skriniar nel mirino del Bayern Monaco. Il difensore slovacco si sta dimostrando uno dei migliori della rosa nerazzurra e in estate rischia di lasciare Milano. Con Simone Inzaghi sta continuando l’ottimo lavoro messo in piedi con Conte ed è uno dei punti fermi dell’Inter.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Skriniar potrebbe andare al Bayer Monaco la prossima estate.

Simone Inzaghi si fida moltissimo di Skriniar e perderlo significherebbe cambiare totalmente i piani. Lo slovacco ex Sampdoria ha dimostrato di essere tra i migliori della Serie A e il Bayern Monaco farà di tutto per portarlo in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar in un top club: le ultime

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Skriniar

Milan Skriniar lascerà l’Inter? I nerazzurri non hanno intenzione di lasciarlo partire ma intanto hanno stabilito il prezzo del suo cartellino. Visto il contratto in scadenza nel 2023, lo slovacco ha un valore di 60 milioni di euro. Le big sono avvisate e non ci saranno sconti per nessuna. Il Bayern Monaco valuta l’affare e la possibile offerta per convincere l’Inter. Il futuro di Skriniar è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi fa fuori il big: le ultime

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy