Inter, Inzaghi fa fuori l’argentino: ecco chi gioca in attacco

Ultime notizie che riguardano le scelte di formazione dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del match contro il Sassuolo di Dionisi al Mapei Stadium. Perché potrebbero esserci sorprese da parte del tecnico.

Formazione Inter, la scelta di Inzaghi

Simone Inzaghi sorprende tutti in vista della formazione dell’Inter contro il Sassuolo di Dionisi. Perché il club nerazzurro scenderà in campo per la settimana giornata di Serie A prima della sosta Nazionali. Una partita dove entrambe le squadre cercano la vittoria e l’Inter non può perdere altri punti dopo il pareggio dell’ultima giornata contro l’Atlanta. Per questo motivo Simone Inzaghi si affiderà ancora una volta a Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, pensando di fare fuori ancora Correa. L’argentino è tornato dall’infortunio e sta ritrovando ritmo, ma ancora non è considerato un possibile titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

lautaro martinez inter inzaghi
formazione inter lautaro martinez inzaghi

Inter, Correa parte dalla panchina: ci sono Lautaro Martinez Dzeko

Potrebbe essere la prima volta che per quattro partite consecutive Simone Inzaghi decida di affidarsi alla coppia Lautaro Martinez Dzeko in attacco facendo fuori Correa. Perché dopo Fiorentina, Atalanta e anche lo Shakhtar Donetsk in Champions League, Inzaghi vuole fidarsi dei suoi due attaccanti principali per un match importante come quello di Sassuolo. Niente turnover in avanti, con Correa e Sanchez che partiranno ancora una volta dalla panchina e sono pronti a mettersi in mostra nel secondo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a porta

dzeko e correa
formazione inter lautaro martinez dzeko (Getty Images)

Inter, Correa pronto a prendere il posto di Dzeko

Quasi sicuramente saranno Lautaro Martinez e Dzeko a scendere in campo titolari nella formazione dell’Inter di Inzaghi contro il Sassuolo. Per l’argentino Correa ancora un’esclusione, anche se molto probabilmente sarà ancora una volta lui il primo cambio della partita. E’ con Dzeko che Inzaghi continua a far fare staffetta a Correa, creando nella ripresa una coppia veloce e di qualità tutta argentina con Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ufficiale un rinnovo

lautaro martinez correa inter
Correa e Lautaro, Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy