Calciomercato Inter, sarà il nuovo portiere: trasferimento pronto

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a far firmare un nuovo portiere per dire addio a Samir Handanovic. Perché il portiere sloveno non riceverà nessuna nuova proposta di prolungamento di contratto e sarà lasciato andare.

Inter, nuovo portiere

Samir Handanovic continua a fare errori e l’Inter è sicura di non rinnovargli il contratto. Allo stesso tempo però ci sono novità, perché il club nerazzurro cerca un nuovo portiere e all’Inter può firmare Hugo Lloris che lascerà il Tottenham a zero. Così come per Onana dell’Ajax, l’Inter avrà l’occasione anche di acquistare Hugo Lloris a zero visto il suo contratto in scadenza 2022 con il Tottenham. L’esperto numero uno francese del Tottenham ha ancora intenzione di restare a grandi livelli e quest’occasione può arrivare dall’Inter di Suning che ad oggi valuta lui e Onana per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hugo lloris gollini inter
calciomercato hugo lloris gollini inter

Calciomercato, Espirito Santo fa fuori Lloris

Al Tottenham è arrivato Gollini in estate dalla Serie A e già sta avendo tanto minutaggio con il nuovo allenatore Nuno Espírito Santo che non si affida totalmente a Hugo Lloris, anzi. Il tecnico ha chiesto alla società di provare l’acquisto di Sam Johnstone del West Bromwich Albion per sostituire Lloris che può firmare con l’Inter a sua volta. I prossimi mesi saranno decisivi, ma Lloris è ancora ad alti livelli e può rappresentare una grande occasione a zero per i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Zanotti firma il rinnovo

Lloris inter
Lloris inter

Tottenham, scelto Sam Johnstone per sostituire Lloris

Sam Johnstone è il portiere scelto dal Tottenham per sostituire Hugo Lloris. Il nuovo allenatore Espirito Santo ha dato indicazioni alla società di acquistare il portiere per la prossima stagione, quando il francese Lloris andrà in scadenza di contratto. Il Tottenham sembra ben deciso a portare a Londra il portiere 28enne Sam Johnstone del West Bromwich Albion per il dopo Lloris. Bisognerà però trovare l’accordo tra le società che ad oggi ancora non c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Inzaghi

Sam Johnstone
Sam Johnstone
Impostazioni privacy