Calciomercato Inter, comunicato UFFICIALE: ha rinnovato

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e i rinnovi di contratto. Perché è arrivata in questi minuti l’ufficialità del rinnovo di un calciatore tanto atteso, i tifosi ora possono esultare per la trattativa chiusa dalla società.

Calciomercato Inter, rinnovo ufficiale

Nonostante la difficoltà economica l’Inter continua a blindare a suon di rinnovi di contratto i propri talenti. E’ arrivata l’ufficialità tanto attesa di un calciatore che ha raggiunto l’accordo definitivo con il club. Perché Mattia Zanotti ha firmato il rinnovo fino al 2025 con l’Inter, per il giovane difensore si tratta del primo contratto professionistico. La società teneva tanto a concludere questa trattativa, perché all’età di 18 anni Zanotti è considerato uno dei migliori giovani talenti nel suo ruolo e le big d’Europa già iniziavano a pensare a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zanotti inter
calciomercato zanotti inter

Inter, rinnovo Mattia Zanotti: il comunicato

E’ arrivato in questi minuti il comunicato ufficiale del rinnovo di Mattia Zanotti con l’Inter. Il giovane è stato blindato fino al 2025. Questo il comunicato del club:

FC Inter comunica che Mattia Zanotti ha firmato un contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2025. Si tratta del primo contratto professionistico per il difensore classe 2003 cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Inzaghi

mattia zanotti inter
mattia zanotti inter

Calciomercato Inter, missione rinnovi: tre big in attesa

L’Inter lavora sulle questioni rinnovi di contratto e dopo Mattia Zanotti pensa ai big. Perché in tanti aspettano l’incontro decisivo per prolungare il proprio contratto con la società nerazzurra che comunque vive un momento economico non facile e deve chiede ai propri calciatori di accontentarsi di queste richieste non elevatissime. Infatti, l’Inter è in trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez e di Barella dopo Zanotti, entrambi una priorità nell’idea della società. Ma non finisce qua, perché il club pensa anche a Brozovic, che ad oggi è in scadenza 2022 e rischia di andare via a zero. Il croato però richiede tanto e non crede di meritare di guadagnare meno dell’ultimo arrivato Calhanoglu che ad oggi è sopra i 5 milioni netti a stagione. Sarà un lavoro duro per Marotta e Ausilio quello di convincere ai big a restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, offerta choc al campione

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella e Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy