Calciomercato, Tuchel sotto processo: il Chelsea sceglie il sostituto

Ultime notizie di calciomercato riguardo il cambio in panchina al Chelsea con Thomas Tuchel sotto processo dopo due sconfitte consecutive. Perché il Chelsea ha perso con Manchester City e Juventus due match importanti di stagione.

Calciomercato, Tuchel sotto processo

C’è Liverpool Manchester City in Premier League che accende il campionato con l’ultima partita prima della pausa Nazionali. Un match dove può approfittarne il Chelsea contro il Southampthon. Non può più sbagliare Thomas Tuchel che al Chelsea è finito sotto processo per le ultime due partite. Sconfitta in casa 0-1 con il Manchester City in Premier (che è costato il sorpasso della squadra di Guardiola) e un altro ko, in Champions, per 1-0 contro la Juventus. Due partite diverse, ma con lo stesso risultato: 0 punti e tante critiche per Tuchel che ora rischia l’esonero. Nonostante la Champions vinta lo scorso anno il suo futuro resta legato ai risultati e il Chelsea pensa Zidane per sostituire Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

zidane chelsea
zidane chelsea

Calciomercato, Zidane al Chelsea per sostituire Tuchel

Al momento il posto di Tuchel non è a rischio esonero ma Zinedine Zidane resta nel mirino di Abramovich per il suo Chelsea. L’allenatore francese ex Real Madrid resta in allerta e con delle complicazioni di risultati nelle prossime giornate potrebbe rischiare grosso l’attuale tecnico dei Blues che nelle ultime due uscite stagionali ha sbagliato di brutto, tanto da prendersi una forte critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, colpo dal Chelsea

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Zidane, sogno di Juve e Francia

Zinedine Zidane è il sogno di Juventus e Francia oltre ad essere un obiettivo del Chelsea. Perché l’allenatore francese è corteggiato da anni dal presidente Agnelli che vuole riportarlo a Torino. Così come la Francia vuole affidargli la panchina da commissario tecnico della propria Nazionale, per tornare da tecnico dopo l’addio al calcio con quella finale Mondiale persa nel 2006 contro l’Italia. Intanto, ora c’è anche il Chelsea e bisognerà capire se l’allenatore vuole fare una scelta di allenare ancora un club o iniziare una nuova avventura con una Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, Laporta vuole Tuchel

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy