Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona: Laporta ha scelto

Ultime notizie di calciomercato per quanto riguarda il Barcellona e la scelta del nuovo allenatore. Perché Koeman ha ormai le ore contate e il suo esonero è vicino per fare spazio al sostituto che potrebbe arrivare dalla Germania.

Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona dalla Germania

Il Barcellona e Laporta presto daranno l’annuncio dell’addio di Koeman che sarà esonerato per fare spazio ad un nuovo allenatore. Il club spagnolo ha una lunga lista di allenatori pronti a subentrare a stagione in corso al tecnico olandese. Intanto, tra i tanti nomi come quelli di Xavi, Pirlo ecc, il Barcellona pare aver intenzione di ingaggiare Ralf Rangnick come nuovo allenatore. Il manager tedesco è pronto ad accettare questa nuovo e allettante sfida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ralf Rangnick barcellona
calciomercato Ralf Rangnick barcellona

Ralf Rangnick al Barcellona

Ad oggi Ralf Rangnick è alla Lokomotiv Mosca per ricoprire il ruolo di capo dello sport e dello sviluppo del club. Perché Rangnick non è mai stato solo un allenatore ma ha lavorato per anni anche alla Red Bull da manager e dirigente fino a diventare allenatore del Lipsia dove per anni ha aiutato tanto nella crescita del club. Ora Ralf Rangnick può firmare con il Barcellona e tornare a svolgere il ruolo di allenatore, dopo che in questi ultimi anni è stato vicinissimo a prendere il posto di Pioli sulla panchina del Milan. L’intenzione del club spagnolo è quello di affidarsi alla sua esperienza per poi puntare in futuro su un nuovo tecnico sempre tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, Martinez nuovo allenatore

Calciomercato, nuovo allenatore Barcellona: Laporta ha scelto
Ralf Rangnick barcellona

Barcellona, Tuchel il desidero di Laporta

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato il Barcellona e Laporta vogliono puntare su Thomas Tuchel per il futuro per avviare un nuovo grande progetto catalano. Al momento però il tecnico tedesco è legato fino al 2024 al Chelsea e salvo sorprese resterà fino a scadenza. Poi però ci sarà l’offerta e il tentativo del Barcellona di puntare su di lui per il futuro e magari creare un grande nuovo impero dopo quello di Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcelo Gallardo al Barcellona

Thomas Tuchel barcellona
Thomas Tuchel barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy