Calciomercato Juventus, primo acquisto del 2022: offerta accettata

calciomercato werner juventus
calciomercato werner juventus

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il prossimo acquisto. Perché la società bianconera è intenzionata a chiudere un acquisto in quel reparto e il Chelsea sembra aver dato l’ok.

Calciomercato Juventus, primo acquisto del 2022

La Juventus è pronta ad approfittare della situazione che si è venuta a creare al Chelsea. Perché a Londra, sponda Blues, c’è un clima teso tra società e alcuni calciatori. E’ il caso di Timo Werner che vuole lasciare il Chelsea e può firmare con la Juventus. L’attaccante tedesco è rimasto deluso dal suo minutaggio al Chelsea da quando è arrivato. Tante partite in panchina e spesso solo una manciata di minuti anche in match importanti. E’ capitato lo stesso anche contro la Juventus nell’ultima partita di Champions League ed è proprio alla Juve che può firmare Werner per il futuro. Lo scorso anno ha chiuso con 12 gol e 15 assist in 52 partite, con la società che ha deciso di puntare su Romelu Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato werner juventus
calciomercato werner juventus

Juventus, Timo Werner l’acquisto

Come annunciato dal The Telegraph, Werner ha comunicato al Chelsea che vuole andarsene e la Juventus può chiudere il trasferimento accontentando il calciatore. I Blues si sono convinti di lasciarlo andare il prossimo anno. Werner può firmare alla Juve come primo acquisto dell’estate del 2022. La cosa certa è che vuole andare via per convincere Hans Dieter Flick a dargli l’occasione di giocarsi i Mondiali del Qatar 2022. Ora gli serve continuità e la Juve può acquistare Werner per affiancarlo a Morata e Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo da Manchester

calciomercato werner juventus
calciomercato werner juventus

Calciomercato, le altre big su Werner

Non c’è soltanto la Juventus su Werner, anzi anche altre big d’Europa pensano a lui. Perché è proprio in Germania che ha tanto mercato l’ex bomber del Lipsia che può tornare in Bundes e firmare con Bayern Monaco o Borussia Dortmund. Il club bavarese è alla ricerca di un nuovo attaccante vista la situazione legata a Robert Lewandowski e Werner sembra l’uomo giusto. Poi c’è anche il Borussia Dortmund che ha una situazione simile con Erling Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata, firma col Milan

calciomercato juventus werner
Calciomercato, colpo Werner (Getty Images)