Calciomercato: firma con la Juve, problemi col club

calciomercato juventus Van de Beek
calciomercato juventus Van de Beek

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere un acquisto importante in vista del mercato di gennaio. Perché la società bianconera vuole rinforzare il centrocampo e c’è una grande occasione.

Calciomercato, firma con la Juve

Novità di calciomercato già in vista della sessione di gennaio. Perché il club bianconero ha intenzione di rinforzarsi per svoltare la stagione. Intanto, la Juventus vuole approfittare dell’occasione Van de Beek del Manchester United. Perché il calciatore olandese continua a non essere considerato un titolare e spesso nemmeno una riserva da parte dell’allenatore dei Red Devils, tanto che nell’ultimo match d’Europa League è rimasto fuori contro il Villarreal per l’intera partita ed è stato pescato in panchina arrabbiato. A gennaio può essere liberato e la Juventus pensa all’acquisto di Van de Beek.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus Van de Beek
calciomercato juventus Van de Beek

Calciomercato, il prezzo di Van de Beek

Donny van de Beek si è trasferito al Manchester United dall’Ajax per 40 milioni e alla Juve può firmare per molto meno. Perché il Manchester United potrebbe liberarsi del calciatore olandese per una cifra di circa 25 milioni di euro perché a Manchester continua a non avere minutaggio. Intanto, c’è la possibilità che la Juventus riesca a convincere il Manchester a lasciar partire il giocatore con una formula di mercato diversa da quella che chiedono gli inglesi, che vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, beffa dal Milan a gennaio

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Van de Beek (Getty Images)

Van de Beek chiede la cessione

La Juventus può essere favorita dall’acquisto di Van de Beek con un segnale proprio del calciatore. Perché sarà lo stesso giocatore olandese a chiedere la cessione al Manchester United a gennaio vista la situazione preoccupante. Sarà il mercato invernale ad essere decisivo per l’addio di Van de Beek che alla Juve può avere l’occasione di rilanciarsi. In Italia piace molto da tempo anche all’Inter, che però ad oggi non ha esigenza di rinforzare quel ruolo salvo cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bonucci out nel Derby

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)