Calciomercato Milan, sta firmando l’attaccante: beffata la Juve

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la Juventus. Perché i due club italiani si sfidano a distanza anche sul mercato oltre che sul campo. I rossoneri sono pronti a beffare i rivali già a gennaio.

Calciomercato, sta firmando: colpo a gennaio

Il Milan è pronto a chiudere un acquisto a gennaio per il reparto d’attacco e beffare così la Juventus. Perché la società rossonera vuole tenere competitiva la rosa allenata da Stefano Pioli e ha intenzione di rinforzare in particolare un reparto. A destra in attacco c’è Saelemaekers con Florenzi (infortunato) e l’ultimo arrivato Messias che non sembra ambientarsi al meglio. Dunque il club è pronto a fare un acquisto di qualità e punta a portare Damsgaard al Milan già a gennaio. L’esterno fantasista della Sampdoria può ricoprire più ruoli e rivelarsi un colpo importante per il presente e anche per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Damsgaard milan
calciomercato Damsgaard milan

Calciomercato, Damsgaard al Milan

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan punta ad anticipare la Juventus e acquistare Damsgaard a gennaio. Così facendo il club rossonero andrebbe a rinforzare il reparto d’esterni con qualità e dare a Pioli più alternative, dato che a destra è sorto il problema di Florenzi e Messias non da fiducia, tanto che già a gennaio potrebbe essere messo in uscita o rientrare proprio nella trattativa con la Sampdoria. Intanto, il Milan prepara l’assalto a Damsgaard e valuta l’offerta per far cedere il giocatore dalla Samp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, condizioni e tempi recupero Florenzi

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Ultime Milan, Damsgaard pronto a firmare

Damsgaard può firmar con il Milan a gennaio per circa 25-30 milioni di euro. E’ questa la valutazione che fa la Sampdoria del proprio talento danese. Il calciatore è seguito anche dalla Juve, che però non ha la disponibilità di affondare il colpo già nella sessione di mercato invernale. Per questo il Milan potrebbe decidere di beffare così la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Kessie in uscita

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy