Juventus, Allegri scarta il titolarissimo per il derby: l’annuncio

Cerca certezze Max Allegri e potrebbe non trovare in uno dei titolarissimi della sua Juventus, in vista del derby di domani. L’annuncio in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Torino.

Juventus, Allegri annuncia il cambio: out il titolare

Max Allegri presenta la partita contro il Torino e lo fa in conferenza stampa, annunciando dei cambi di formazione.

Dopo la bellissima vittoria contro il Chelsea, di mercoledì, ci sarà bisogno di qualche rotazione, prima di rompere le righe in vista della sosta. A pagarne le conseguenze potrebbe essere uno dei titolari, che stava ben figurando in quest’ultimo periodo.

Bonucci potrebbe essere scalzato nel ruolo, andrà in panchina molto probabilmente, come annunciato da Max Allegri. Lo stesso tecnico, in conferenza, non si è però riservato un’eventuale sorpresa di formazione, dichiarando però con certezza chi sarà a scendere in campo domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri annuncia il cambio: out Bonucci, la formazione

Bonucci in panchina contro il Torino, come sembra dalle intenzioni annunciate da Max Allegri. il tecnico, in conferenza, dichiara così: “Giocheranno sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri nove li valuterò tra oggi e domani, per prendere una decisione precisa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa Toro, stanno prendendo l’attaccante

E dunque, al momento, davanti nel ballottaggio sembra esserci De Ligt, pronto ad affiancare Giorgio Chiellini, con Leonardo Bonucci che, dopo essere stato spodestato da ruolo di vice-capitano, viene fatto così fuori al derby contro il Torino.

Allegri juventus bonucci
Allegri, Bonucci out per il derby

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Juve, sta firmando per il Liverpool

Juventus, le parole di Allegri in conferenza: Bonucci e non solo

Massimiliano Allegri parla in conferenza, non solo della scelta in difesa legata a Bonucci e De Ligt, ma presentando ovviamente il match contro il Torino. Ecco come ne parla: “Con il pubblico sarà una bella cosa. Noi dobbiamo sistemare quella che è la classifica. Il Torino ci presserà, loro corrono molto, Juric sta facendo un gran lavoro. La storia del Toro si incarna nel suo spirito. Bonucci riposa? Vedrò domani. Discorso uguale per Kean e Kulusevski. 

SUI RECUPERI – “Arthur si è allenato con la squadra. Con Kaio Jorge potrebbero partire dalla panchina”.

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy