Inter, via il difensore: i tre club che stanno trattando con lui

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista uno dei migliori giocatori della rosa, nonché uno degli artefici dello Scudetto 2021. Potrebbe essere volta al termine la sua avventura in nerazzurro, al margine di questa stagione o, addirittura, a gennaio.

Calciomercato Inter, via il top player

Via uno dei top player della rosa dell’Inter, è quanto annunciano dall’estero. Ci sono tre club che stanno trattando per portarlo via da Milano, con Zhang che potrebbe compiere un nuovo sacrificio, in vista del domani, con il bilancio che ha raggiunto cifre enormi, portando ad un “rosso” molto importante.

Il difensore potrebbe salutare, uno dei migliori difensori del panorama della Serie A e non solo, potrebbe dire addio.

Milan Skriniar è finito in cima alla lista dei desideri di diversi top club, per il calciomercato. Lo slovacco piace molto tra i club di elite del calcio europeo e, tre di questi club, sono tra i principali indiziati per portarlo via da Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Skriniar via: ecco chi lo prende

Milan Skriniar è il desiderio di ben tre club precisi, in vista del prossimo calciomercato. Il difensore dell’Inter, come riportato dai colleghi di Fichajes.net, è finito nel mirino di Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: 60 MLN per Skriniar, addio in vista

Il club inglese, in lizza tra le altre, potrebbe affiancare a Varane, proprio il difensore dell’Inter. E per ammorbidire le alte cifre di mercato, nella trattativa finirebbe il cartellino di Van de Beek, centrocampista che piace particolarmente a Beppe Marotta.

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter: Skriniar in una super-big, ecco l’offerta folle

Mercato Inter, addio Skriniar: il prezzo

Il prezzo per la cessione di Skriniar, da parte dell’Inter, sarebbe già stato fissato. Non ci sarà alcuna volontà di cederlo per un valore inferiore alle cifre imposte, Beppe Marotta ha bisogno di far quadrare i conti alla società di Zhang ed eventualmente, Skriniar non partirà per meno di 60 milioni di euro. L’Inter vuole tutto e subito, in caso di cessione, senza giocare al ribasso per la vendita dello slovacco.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy