Infortunio Belotti, tempi di recupero lunghissimi: l’annuncio di Juric – UFFICIALE

Bruttissime notizie per il Torino e per Ivan Juric, riguardo l’infortunio di Andrea Belotti. Il giocatore non ci sarà sicuramente nel derby di domani, contro la Juventus e inoltre, occhio a quelli che sono i tempi di recupero.

Torino, infortunio Belotti: l’annuncio di Juric

Ivan Juric rivela tutto in merito alle condizioni di Belotti e lo fa in conferenza stampa, alla vigilia del derby. Non ci sarà nel match contro la Juventus, ma la preoccupazione è tutta sui tempi di recupero.

Belotti ha praticamente saltato quasi tutto il primo scorcio di campionato e occhio a quelle che sono le sue condizioni, in vista del futuro.

L’annuncio di Juric è chiaro: “Leggo sempre tutto quello che scrivete, ma mi chiedo dove prendete certe informazioni. Altro che titolare, Belotti è infortunato e non so quando tornerà, le sue condizioni non sono buone e nel derby non ci sarà“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Torino, infortunio Belotti e non solo: la conferenza di Juric

Juric parla in conferenza e rivela le condizioni sull’infortunio di Belotti, ma non solo, per il Torino. Ecco le parole del tecnico serbo: “Né Belotti, né Zaza, assenti entrambi per infortunio, contro la Juve”

SULLE ASSENZE – “Al posto di Djidji che è squalificato, gioca Zima”. E dunque è da ipotizzare che Izzo scivolerà in panchina, rientrato dai problemi fisici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Torino, Juric rivela tutto: “L’avevamo venduto, ora me lo tengo stretto”

“Sarà un bel derby, quest’ambiente è incredibile, ma solo domani mi renderò conto veramente di tutto. Siamo su due livelli diversi, dobbiamo dirlo. A Genova il derby è diverso, perché il livello è simile delle due squadre, qui no. Non faccio grandi proclami, ma daremo tutto”. 

Torino Juric
Torino Juric (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Torino: l’infortunio Belotti è un calvario, le ultime sulle condizioni

Torino, infortunio Belotti: quando torna?

L’augurio per Juric e per il Torino è quello di ritrovare Belotti al 100% al rientro dalla sosta. Il club granata affronterà, dopo la Juventus, il Napoli al Diego Armando Maradona. Nella sfida di Napoli, Juric spera di poter ritrovare il suo capitano e terminale offensivo, ma difficilmente si potrà vedere al 100%. Il giocatore campione d’Europa proverà a stringere i denti, lavorando in questa sosta per le Nazionale, per poi farsi trovare pronto al rientro in campionato. Ma appunto, potrebbe saltare anche il delicato match di Napoli.

belotti torino
Infortunio Torino Belotti (getty Images)
Impostazioni privacy