Torino, Juric rivela tutto: “L’avevamo venduto, ora me lo tengo stretto”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Venezia-Torino, il tecnico Ivan Juric. L’allenatore è dispiaciuto per un episodio, ma fa una rivelazione vera e propria di calciomercato.

Torino, Juric rivela tutto sul suo pupillo: le parole a DAZN

Il Toro pareggia contro il Venezia, in una gara che poteva essere diversa. Ivan Juric parla ai microfoni di DAZN dopo la partita pareggiata dal Torino nel monday night di Serie A.

Di seguito, le parole proprio di Juric: “È stata una partita tosta, loro stavano molto dietro e cercavano di ripartire. Noi abbiamo fatto tante cose buone, ma davanti dovevamo fare cose diverse. Il rigore? Conseguenza logica agli errori, dovevamo fare qualcosa in più… Lo dimostra anche l’episodio di Mandragora alla fine”.

SU DJIDJI – “È la più grande scoperta di questo inizio, ma lui deve stare sereno. Non fa niente commettere errori, possono succedere. Se non ci fosse lui, che neanche doveva rimanere…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Torino, Juric nel post-partita: le parole del tecnico

Quelle che seguono, sono le parole di Ivan Juric a DAZN, nel post-partita di Venezia-Torino: “Siamo all’inizio del percorso, oggi c’erano pochi cambi, mancavano in molti. Ci sono situazioni e letture che dobbiamo migliorare, però siamo sulla strada giusta. Grande applicazione e voglia di far bene. Il Venezia ha meritato il punto”. 

SU SINGO – “L’anno scorso neanche si allenava con noi, sicuramente ha delle lacune, ma lui è un giocatore importante. Ora riesce a gestire bene alcune cose, lui è uno che si applica molto, sta crescendo benissimo”. 

LEGGI ANCHE >>> Torino, altro ko in attacco: ma Juric recupera il bomber

Juric Torino
Juric Torino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: peggiorano le condizioni, l’annuncio

Torino, Djidji espuso: Juric lo perde per il Derby

Il Torino perde Djidji per il derby, Juric ne ha parlato benissimo nel post-partita. Nonostante l’episodio, apprezza l’impegno del suo calciatore. Il difensore ha fatto fallo da calcio di rigore, prendendosi un cartellino rosso che gli costerà proprio la sfida contro la Juventus, nel prossimo turno di campionato, in Serie A.

Torino Juric
Torino Juric (Getty Images)
Impostazioni privacy