Calciomercato: addio Juve, sta firmando per il Liverpool

E’ ad un passo dalla firma con il Liverpool. La notizia sembra oramai certa, nella prossima stagione giocherà in Premier League.

Mercato Juventus: niente colpo, va al Liverpool

Altro che Juventus, la regina del prossimo mercato potrebbe essere il Liverpool. Secondo le ultime notizie di mercato, uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri, sarebbe pronto a giocare con Klopp. Luis Díaz dovrebbe essere il prossimo colpo di mercato degli inglesi.

Sia con il Porto che con la Nazionale colombiana, nell’ultima stagione Luis Díaz è cresciuto in maniera esponenziale.

Se ne era accorta subito la Juventus dopo averlo sfidato in Champions League. Per questo motivo in estate i bianconeri avevano provato a chiudere il colpo di calciomercato Luis Díaz  con i lusitani. Tuttavia sul calciatore c’era anche il Tottenham, il Bayern Monaco e l’Atlético di Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: Luis Diaz sfuma, le ultime

Il Liverpool è una delle grandi del vecchio continente che ha intenzione di muoversi in maniera più pesante durante il prossimo mercato. Il focus della dirigenza inglese è trovare qualche campioncino al centro del campo, ma anche in attacco, dove le alternative scarseggiano e le opzioni tattiche sono più o meno sempre le stesse.

Jürgen Klopp vorrebbe aggiungere un calciatore di alto livello per poter giocarsi il posto con Sadio Mané, Momo Salah, Roberto Firmino o Diogo Jota. Come riportato da Fichajes.net, per tale motivo il Liverpool sarebbe in pressing sull’obiettivo di mercato della Juventus Luis Díaz, l’attaccante colombiano dell’FC Porto non smette di far bene.

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma

Il prezzo di Luis Diaz

Grazie alle ultime prestazioni anche in Champions League, Luis Díaz ha raggiunto un valore di mercato superiore ai 30 milioni di euro. L’ala mancina è ha dimostrato di saper fare la differenza soprattutto nelle situazioni di uno contro uno. Per questo motivo il Liverpool non vorrebbero farselo scappare. L’investimento, tuttavia, comincia ad essere troppo oneroso per le casse della Juventus.

LEGGI: Juventus, rivoluzione a gennaio: arriva il gioiello per Allegri

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma

 

Impostazioni privacy