Calciomercato Juventus: beffa Toro, stanno prendendo l’attaccante

Dal Torino alla Juventus: il grande tradimento sta per arrivare. La Juve, secondo le ultime voci di mercato, starebbe lavorando in gran segreto per lui.

Calciomercato Juventus: beffa Toro, arriva l’attaccante

Sotto il periodo che sta vivendo c’è la Juventus. La clamorosa indiscrezioni di mercato è arrivata oggi da Torino.

Avrebbe potuto essere l’ideale sostituto di Andrea Belotti, ed invece molto probabilmente firmerà per la Juventus. Come riportato da Ts, infatti, Lorenzo Lucca sarebbe ad un passo dai bianconero per il mercato di gennaio o in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti
infortuni Belotti tempi recupero (Getty Images)

Mercato Juventus: arriva Lorenzo Lucca

Per il Torino il passaggio alla Juventus di Lorenzo Lucca potrebbe essere un colpo al cuore. L’attaccante, infatti, era stato ceduto proprio un anno fa al Palermo dai granata per una cifra irrisoria.  Nella scorsa stagione, con i rosanero neopromossi in Serie C, la punta era esplosa. Un metro e 93 centimetri d’altezza per 80 chili di peso, Lucca segna 13 gol in 27 presenze in terza serie. Il calciatore si dimostra un opportunista, ha tempismo nell’attaccare la porta, è veloce in progressione e sa segnare anche da lontano.

Per tale motivo nelle ultime settimane Lorenzo Lucca è finito nel mirino di Juventus e Milan. Un interesse, quello bianconero, di lunga data che parte dell’Under 23. Tra costi e voglia di salire di categoria, l’attaccante lo scorso anno era finito al Pista per 2,1 milioni. Un affare per i rosanero, un affare anche per i nerazzurri, visto che oggi Lucca vale già 10 milioni di euro.

Lorenzo Lucca Juventus
Lorenzo Lucca Juventus

Juventus, per Lucca si tratta con Chiellini

La Juventus oggi sembra in vantaggio per Lorenzo Lucca sul mercato. Non tanto perché il direttore sportivo nerazzurro è Claudio Chiellini, gemello di Giorgio fino all’anno scorso nella dirigenza bianconera, ma anche per altre ragioni. La Juventus coltiva buoni rapporti con il club toscano visto che in estate sono arrivati dai bianconeri Toure a titolo definitivo e Beruatto in prestito.

LEGGI: Calciomercato, Chiellini tradisce la Juve: firma con l’Inter

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca

 

Impostazioni privacy